Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Controlli antidroga al volante

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    4 Post(s)
    io credo che il giorno dopo nn hai problemi, non per il fatto che non rimane, ma per il fatto logico che; se fumi il giorno prima ed il giorno dopo ti fermano ma ovviamente sei lucido e quindi non credo vengano sospetti che tu sia sotto effetto di sostanze , ergo non ti fanno il test che è specifico ..

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mrnoobie Visualizza Messaggio
    io credo che il giorno dopo nn hai problemi, non per il fatto che non rimane, ma per il fatto logico che; se fumi il giorno prima ed il giorno dopo ti fermano ma ovviamente sei lucido e quindi non credo vengano sospetti che tu sia sotto effetto di sostanze , ergo non ti fanno il test che è specifico ..
    sì ma soprattutto nei week end in centro città i test li fanno a tappeto su chiunque passa.......... non stanno a guardare se sembri fatto o meno.......

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.