Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  100
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Che meravigliosa notizia oggi. Incrociamo le dita!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Moran, c'è una precisazione da fare però. A quanto ho capito tu quando finisci il cultivo, dovrai pesare e comunicare la quantità da te raccolta a non so quale ente, che deterrà questa informazione privatamente, ma che sarà in grado di dimostrarla in caso ti trovasero più dei 15g consentiti. Certo, non è il massimo come legge, così come non è una cosa intelligente proibire di fumare per strada (in presenza di altra gente e a maggior ragione di donne o bambini lo posso capire, ma se non c'è nessuno mi sembra una cacata). Ma non potremmo lamentarci se passasse questa legge...io sarei felicissimo! Sicuramente se qualcuno vuole mettere i bastoni fra le ruote (e sicuramente qualcuno c'è) partiranno emendamenti stupidi come quelli da te citati se non peggio, ma che ci vuoi fare, siamo in Italia! C'era un sondaggio ieri non ricordo su quale sito di un noto giornale nazionale, che chiedeva se si era favorevoli o meno alla legge, e c'era gente che votava no motivando la risposta con cose tipo: "Ragazzi stiamo parlando di droga, DROGA!! stiamo dando un pass ai nostri ragazzi per finire in una via senza uscita, solo il pensiero che la parola droga possa essere accostata alla parola legalizzazione mi fa venire i brividi!" ecc... gente che è ancora convinta che proibendo una cosa nessuno ne farà uso Quindi penso che noi tutti vorremmo la legalizzazione totale (come i pomodori), ma passare da un estremo ad un altro in così poco tempo è direi impossibile. Perciò non ci resta che sperare che passi una legge del genere, almeno sarebbe un grosso primo passo...
    Ultima modifica di wow; 15-07-15 alle 10:13
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.