Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  100
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Che meravigliosa notizia oggi. Incrociamo le dita!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Si ma è molto difficile ragazzi. La maggior parte sono ignoranti e proibizionisti fino all'osso. Ancora parlano di legalizzazione come un regalo alle mafie, e cose come invogliare i giovani a drogarsi ecc... Come se gli stesse a cuore la salute dei giovani. Insomma la fanno passare come una cosa giusta, e in italia non è difficile che la maggior parte gli vada dietro. Esclusi i giovani (alcuni però sono più proibizionisti dei fascisti di 70 anni) la maggior parte degli over 50 sono proibizionisti ultraconvinti...
    Insomma, la strada è lunga e tortuosa. Spero di sbagliarmi, ma non sono molto ottimista anzi tutt'altro.
    P.S.
    Non scordiamoci che questo è un paese fortemente cattolico, e i religiosi non sono sicuramente d'accordo alla legalizzazione. Perdere numerosi voti di tutti i cattolici per una legge del genere farebbe cambiare idea anche a molti dei firmatari della legge se si dovessero rendere conto che è controproducente per il loro elettorato.
    Ultima modifica di wow; 16-07-15 alle 12:06
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.