Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La NON assistenza della Roor

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    965 Post(s)
    Pablito non è che per caso non ti danno assistenza perché il bong ti è stato dato come premio qui sul foro? È l'unica spiegazione che posso dare perché con roor non ho mai avuto problemi

Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Pablito non è che per caso non ti danno assistenza perché il bong ti è stato dato come premio qui sul foro? È l'unica spiegazione che posso dare perché con roor non ho mai avuto problemi
    No, perché nelle mail non ho mai parlato di premio. Poi anche se fosse loro garantiscono un prodotto per un certo utilizzo e come qualcuno ha un problema se ne sbattono. Bella assistenza! Stanno facendo come molti, si approfittano del loro nome.

Aspetto che mi rispondano all'ultima mail. Sa seconda procederò one ha detto dreadnick, cercherò un buon vetraio.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.