Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  100
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Che meravigliosa notizia oggi. Incrociamo le dita!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    774 Post(s)
    Anche l'aulin, l'oki e l'aspirina in giovine età nuociono gravemente alla salute..........allora? Dovremo bandire questi farmaci perché fanno male ai pischelli.......no! Questo non serve!......serve invece la liberalizzazione in modo che il giovine non vada come scritto nel suo dna alla ricerca del proibito, e magari una istruzione più consapevole sull'uso e abuso di cannabis.
    Da quando mondo e mondo, anche con l'alcool legale, chi ha voluto rincoglionirsi da piccolo lo ha fatto, chi invece ha voluto fare il bravo pischello lo ha fatto lo stesso, nonostante avesse ettolitri di sostanza a disposizione sia sui bancali dei negozi, nei bar e nella cantina di babbo.....
    Ultima modifica di GROOW; 03-08-15 alle 07:05
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow68 Visualizza Messaggio
    Anche l'aulin, l'oki e l'aspirina in giovine età nuociono gravemente alla salute..........allora? Dovremo bandire questi farmaci...ecc, ecc...:
    Come non quotare.... la vedo dura, ma ci spero!
    "L'erba del vicino è sempre più verde... ma la mia è molto più buona!"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.