Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SVIZZERA: OPERAZIONE FLOP DELLA POLIZIA semi online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Solanum Visualizza Messaggio
    da quello che scrivi pare che il link sia quello del sito austriaco che nulla ha a che vedere con l'olanda.....ossia da dove arrivava il pacco oggetto della perquisizione
    In effetti non è stato chiarissimo , però penso di aver capito che i semi intercettati nel suo caso fossero quelli spediti dall'Olanda (suppongo direttamente dalla seedbank) per il concorso a cui ha partecipato, quindi non a seguito di un acquisto via web.
    Ma potrei aver capito male.

Più in generale mi sembra di aver capito che il controllo non sia avvenuto per un'indagine informatica della polizia (con l'acquisizione del database-clienti di un sito) ma con un controllo dogonale delle spedizioni dall'Olanda verso la Svizzera.
    Ma anche in questo caso potrei sbagliarmi, alcune fonti (es. DV) fanno riferimento alla schedatura di "persone che avevano acquistato semi online con consegna a casa", ma se ho capito ciò che è successo a EDCM non si tratterebbe di un controllo online (o non solo).
    Ultima modifica di mad man; 08-09-15 alle 18:14
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    In effetti non è stato chiarissimo , però penso di aver capito che i semi intercettati nel suo caso fossero quelli spediti dall'Olanda (suppongo direttamente dalla seedbank) per il concorso a cui ha partecipato, quindi non a seguito di un acquisto via web.
    Ma potrei aver capito male.

Più in generale mi sembra di aver capito che il controllo non sia avvenuto per un'indagine informatica della polizia (con l'acquisizione del database-clienti di un sito) ma con un controllo dogonale delle spedizioni dall'Olanda verso la Svizzera.
    Ma anche in questo caso potrei sbagliarmi, alcune fonti (es. DV) fanno riferimento alla schedatura di "persone che avevano acquistato semi online con consegna a casa", ma se ho capito ciò che è successo a EDCM non si tratterebbe di un controllo online (o non solo).
    tutto giusto , é stato un controllo su indirizzi a cui era arrivato un pacco dall'olanda tramite posta .
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.