Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Colloquio con Psicologa (ART.75)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Il colloquio previsto dall'art. 75 dovrebbe avere un carattere conoscitivo. In realtà' sovente gli operatori non sono all'altezza e mirano ad esercitare una funzione più repressiva che informativa. Consiglio di affrontare l'incontro con serenità e mostrarsi disposto ad accettare eventuali forme di partecipazione ad incontri ulteriori organizzati da enti, oppure a test od analisi. Questo percorso dovrebbe evitare qualsiasi forma di ulteriori sanzioni amministrative.

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Il colloquio previsto dall'art. 75 dovrebbe avere un carattere conoscitivo. In realtà' sovente gli operatori non sono all'altezza e mirano ad esercitare una funzione più repressiva che informativa. Consiglio di affrontare l'incontro con serenità e mostrarsi disposto ad accettare eventuali forme di partecipazione ad incontri ulteriori organizzati da enti, oppure a test od analisi. Questo percorso dovrebbe evitare qualsiasi forma di ulteriori sanzioni amministrative.
    Come non concordare...Anche con il resto ovviamente.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.