Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  40
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: La differenza tra canapa e marijuana spiegata in modo semplice

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Scusate se ci ho messo un po' a rispondere. Io capisco i punti di vista ma l'accusa di fare disinformazione francamente...

Su Dolce Vita una persona che ha voglia di informarsi trova decine se non centinaia di articoli scientifici su tutti i vari temi della canapa, a scopi industriali, terapeutici o ricreativi.

Per quelli che invece non ne hanno voglia, abbiamo fatto questa specie di vademecum per quantomeno fargli capire la differenza base da intendere quando parliamo dei vari usi e per distinguere qualcosa quando titoliamo di "leggi sulla canapa" e "sulla cannabis".

Non ci vedo disinformazione in questo. Poi, come già detto nel commento precedente, è ovvio che in un articolo da 2mila battute ci sono inesattezze scientifiche. Come è ovvio che non solo il maschio si usa a soli scopi tessili. Chi vuole approfondire sul sito di materiale ne trova parecchio credo.

Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Strummerista Visualizza Messaggio
    Scusate se ci ho messo un po' a rispondere. Io capisco i punti di vista ma l'accusa di fare disinformazione francamente...

Su Dolce Vita una persona che ha voglia di informarsi trova decine se non centinaia di articoli scientifici su tutti i vari temi della canapa, a scopi industriali, terapeutici o ricreativi.

Per quelli che invece non ne hanno voglia, abbiamo fatto questa specie di vademecum per quantomeno fargli capire la differenza base da intendere quando parliamo dei vari usi e per distinguere qualcosa quando titoliamo di "leggi sulla canapa" e "sulla cannabis".

Non ci vedo disinformazione in questo. Poi, come già detto nel commento precedente, è ovvio che in un articolo da 2mila battute ci sono inesattezze scientifiche. Come è ovvio che non solo il maschio si usa a soli scopi tessili. Chi vuole approfondire sul sito di materiale ne trova parecchio credo.
    Se non ci vedi disinformazione in questo, allora sei molto probabilmente disinformato.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.