Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Solo una domanda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    ....ma pensandoci bene, potrebbe derivare anche da E.T.ica.....cioè qualcosa che appartiene ad un altro mondo
    Nonostante possa sembrare paradossale in realtà sei molto più vicino di quanto tu possa immaginare...a mio modo di vedere le cose...

Nosce te ipsum c'è scritto sul tempio di Apollo

Gli "studiosi" pensano sia una sentenza divina iscritta nella pietra per ricordare all' uomo di stare al proprio posto, che ci fosse qualcuno di superiore da rispettare....e come vedi da allora (se non millenni prima) si è sempre rispettato un' entità superiore, che tanto bene non faceva, come sembra non lo faccia tutt' ora...

Invece il significato è conosci te stesso, scoprirti, scoprire, sperimentare, essere... quando vieni concepito e nasci non succede per caso, ci sono miliardi di variabili che possono andare storte e che facciano in modo che ognuno di noi non venga al mondo, però ogni volta succede il miracolo, come veniva definita allora la carta natale esiste dall' alba dei tempi letta seriamente da persone competenti, oggi si chiama oroscopominchiate perchè lo fà chiunque da Paolo Fox al Mago Oronzo.

Viviamo nell'era dell' illusione, la massa segue le mode e qualsivoglia cazzata gli si imbocchi, si vuole raggiungere il mito la notorietà senza sapere chi siamo veramente... le catene di sant' antonio sono ovunque, l' inculata è dietro l' angolo se non sei in modalità sopravvivenza, gli insabbiamenti le mezze verità... cioè ma dove viviamo.

Reperti fossili provano che prima della venuta di queste entità sulla terra gli uomini ed i dinosauri convivessero. come c'è la prova del fatto che giganti vivessero sulla terra.

Questo cosa centra?
    Se volessimo fare un collegamento al discorso di cheese, io il link lo vedo, siamo il prodotto di un' esperimento venuto male, fatto di sapienza distorta , dentro di noi sappiamo che tutto questo non va bene ma andiamo avanti, è così che si deve fare ci dicono, e le pecore seguono il pastore rincorse dai cani, non sapendo però che il pastore le accudisce per sfruttarle.

Chiunque può utilizzare la maggior parte della materia grigia che solitamente ozieggia ma in realtà si va avanti senza capire mai a fondo in che dirupo ci stiamo imbattendo..
    Si deve fermare la giostra per ripartire da 0.
    E' come mettere la prima pietra non in bolla...

Ot quasi come se non lo fosse il resto del discorso...
    Ora tu Darwin spiegami com' è possibile una cosa del genere

Ultima modifica di EmmetBrown; 17-12-15 alle 03:58

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.