Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Legalizzazione possibile e liberalizzazione utopia?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    89 Post(s)
    Guarda Joe che state pensando esattamente la stessa cosa che esprimete in maniera diversa. Cioè io leggo lo stesso pensiero scritto da due teste diverse ma è la stessa cosa

Preso atto che ci sarà chi farà le dovute pulizie, mi permetto di aggiungere anche se un po ot che sono fra quelli che vede la situazione attuale come il peggiore dei mali, una ipotetica legalizzazione come il male minore e la liberalizzazione come l'utopico traguardo da continuare a perseguire in quanto l'unica soluzione che potrei definire finalmente a favore della giustizia.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    Guarda Joe che state pensando esattamente la stessa cosa che esprimete in maniera diversa. Cioè io leggo lo stesso pensiero scritto da due teste diverse ma è la stessa cosa

Preso atto che ci sarà chi farà le dovute pulizie, mi permetto di aggiungere anche se un po ot che sono fra quelli che vede la situazione attuale come il peggiore dei mali, una ipotetica legalizzazione come il male minore e la liberalizzazione come l'utopico traguardo da continuare a perseguire in quanto l'unica soluzione che potrei definire finalmente a favore della giustizia.
    Proprio così @sasso, in sintesi estrema le cose stanno così.
    Do realisticamente per assunto che sarà già molto difficile riuscire ad ottenere una legalizzazione che rispetti almeno il significato del termine...ma so per certo che già nel medio periodo i migliori risultati per tutti (escluso per chi specula e monopolizza) si avrebbero con un'onesta e limpida liberalizzazione, senza ipocrisie di sorta e con accettazione placida del tessuto sociale che finalmente potrebbe ricevere informazioni più veritiere sulla cannabis. Nessuna demonizzazione che maschera quasi sempre altro...oppure che è semplicemente sintorno di ignoranza o intolleranza verso chi non la pensa nello stesso modo.
    Questo so che è poco più di un sogno, in questo paese poi...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.