Thanks Thanks:  472
Mi piace Mi piace:  1,800
Non mi piace Non mi piace:  13
Risultati da 1 a 10 di 1509

Discussione: L'utente del mese

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ragazzi, ve lo siete meritato!!

Approfitto di questa occasione, per ringraziare Dinafem, e chiedergli scusa per non aver più potuto seguire, sono lieto che il concorso sia iniziato e prosegua bene!
    Mi raccomando i partecipanti si facciano onore!!

Mentre vi ricordo che i ragazzi della Sweet, continuano il loro Concorso fotografico, dai che siamo al 12 gennaio è c'è solo una foto!!

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    231 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ve lo siete meritato!!

Approfitto di questa occasione, per ringraziare Dinafem, e chiedergli scusa per non aver più potuto seguire, sono lieto che il concorso sia iniziato e prosegua bene!
    Mi raccomando i partecipanti si facciano onore!!

Mentre vi ricordo che i ragazzi della Sweet, continuano il loro Concorso fotografico, dai che siamo al 12 gennaio è c'è solo una foto!!

Grazie Yomi! Cercheremo di fare ancora meglio... La strada è lunga, ma il cammino è ben segnalato, anche grazie a voi!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.