Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Legalizzazione possibile e liberalizzazione utopia?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Tanto come abbiamo potuto vedere siamo ancora ben lontani da ogni possibile scenario immaginato o auspicato nei nostri interventi.
    Non c'è ancora nessuna intenzione di procedere in tal senso da parte di nessuno.
    Come era facile immaginare si stanno muovendo passi solo verso un sistematico controllo del fenomeno ovviamente con il presupposto che venga trattato esclusivamente come un farmaco, in palese contaddizione di quella che è una realtà oggettiva ormai straconsolidata e stabile.
    È già tanto che non venga boicottata in toto l'informazione su cause ed effetti per ribadire il concetto, ma in questo senso quasi certamente mi aspetto qualcosa...

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    È già tanto che non venga boicottata in toto l'informazione su cause ed effetti per ribadire il concetto, ma in questo senso quasi certamente mi aspetto qualcosa...
    “Credo che la cannabis stia ripercorrendo il cammino del tabacco: c’è chi ha interesse a introdurla sul mercato perché ci guadagna e si stanno inventando dati scientifici per farci credere che sia un elemento indispensabile alla medicina, dato assolutamente non veritiero”. Lo ha detto l’ex ministro della Salute, Girolamo Sirchia, a margine di un evento sulla sanità in Lombardia. “C’è chi ha guadagnato e guadagna sul tabacco - ha aggiunto - e c’è chi vuole guadagnare sulla cannabis. Sta alla nostra intelligenza resistere e far capire ai giovani che l’indipendenza e l’autonomia sono i grandi valori dell’uomo, non fare i pecoroni e seguire usanze che ci vengono imposte dalla pubblicità”.

[URL="https://www.lastampa.it/2016/01/15/multimedia/italia/sirchia-cannabis-utile-in-medicina-una-totale-invenzione-MbVylbwJHjmUgHT38Irj9O/pagina.html"]https://www.lastampa.it/2016/01/15/multimedia/italia/sirchia-cannabis-utile-in-medicina-una-totale-invenzione-MbVylbwJHjmUgHT38Irj9O/pagina.html[/URL

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.