Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  56
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Cos'è la realtà?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da amn3sia Visualizza Messaggio
    Vi state ammazando senza motivo ragazzi...state calmi e fumate un po'di piu.
    In ogni caso sono state dette delle inasettazze da emmetbrown. Iss non ha dimostrato solo quello che dici tu e l'evoluzione della specie non solo una teoria ma è stata provata e la vediamo tutti i giorni...anche la chiesa si è difatti aperta a questo.

Cmq sia ognuno è giusto che creda in quello che vuole senza essere attaccato.
    AAAAAbbè se lo ha ammesso la chiesa...buona camicia a tutti!
    Le mie sono inesattezze...dipende dal punto di vista.
    Comunque non è un problema se continuate a dire che avete ragione voi, bellapevvoi!

Mentioned
    89 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    AAAAAbbè se lo ha ammesso la chiesa...buona camicia a tutti!
    Le mie sono inesattezze...dipende dal punto di vista.
    Comunque non è un problema se continuate a dire che avete ragione voi, bellapevvoi!
    Beh se dici che la stazione spaziale ha solo scoperto come caga un'astronauta...devo dirtelo.
    Forse è l'unica cosa buona che sta riuscendo a fare l'umanita...indipendetemente dalla nazionalita.
    Cmq non ho detto e non penso che la chiesa e la scienza la vedono allo stesso modo...ma solo che la chiesa sti sta aprendo alla scienza perche la teoria creazionista non la si puo piu sostenere viste le mille prove scientifiche dell'evoluzionismo.
    Anche la chiesa sta rivedendo la sua teoria.
    Non ho la ragione e non la pretendo ma dire che credere all'evoluzionismo è come credere alla teoria del creazionismo non lo posso condividere.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.