Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Legalizziamola 2016

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    @M'agganjo , forse @calcifer non sbaglia nel dubitare ... Bisogna sperare che facciano in fretta?
    Perché se non sbaglio, c'è un referendum senza quorum, in autunno, bisognerà attendere il 2017?
    Esattamente. Mancano il definitivo si della camera (abbastanza scontato..) ed il referendum confermativo in autunno (che sarà un "si" ancora più scontato).
    Morale è che il nuovo iter legislativo sarà attivo realisticamente non prima del prossimo inverno....
    A questo punto c'è da chiedersi se sia meglio che la votazione alla camera avvenga in tempi veloci (con conseguente passaggio allo scoglio del senato..) o se invece sia meglio che se la prendano con calma.
    Forse sarebbe meglio la seconda.... di sicuro gli antiproibizionisti questa cosa l'avranno ben considerata, e cercheranno di seguire la strada migliore. Ho una gran fiducia in Della Vedova.... prima di questo DDL non lo conoscevo, ma negli ultimi mesi ho cominciato a seguirlo e... devo dire che oltre che animato da grande spirito liberale mi ha dato l'impressione di essere anche parecchio intelligente e dotato di molto buon senso.
    Ultima modifica di calcifer; 08-02-16 alle 12:16

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.