Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: il "rischio" di coltivare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    8 Post(s)
    E' un bel topic e ti ringrazio per aver aperto questa discussione.
    La tentazione fa l'uomo ladro e nessuno meglio di noi sperimenta questa sensazione ogni santo giorno.

" pertanto mio malgrado mi vedo costretto a rivolgermi al mercato clandestino... ma questi sono "problemi" miei"

Questo punto dovresti spiegarlo meglio....

Mentioned
    37 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Panda619 Visualizza Messaggio
    " pertanto mio malgrado mi vedo costretto a rivolgermi al mercato clandestino... ma questi sono "problemi" miei"

Questo punto dovresti spiegarlo meglio....
    nel senso che, mio malgrado, non volendo correre il rischio di auto-coltivare, ma essendo comunque un felice "consumatore", devo ogni tanto acquistare sul mercato illegale, pagando il prezzo che ne consegue (anche 12 Eur/gr.), patendo dei periodi di "carestia" e sempre con l'incertezza sul grado di "qualità" che vado a trovare.
    "sono problemi miei" nel senso che la scelta è mia... quindi ne subisco le conseguenze...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.