Citazione Originariamente Scritto da Panda619 Visualizza Messaggio
SCusami ma confermi la teoria della bassezza del forum. Fonti a me vicine (fumo tutti i giorni per capirci) coltivano indoor 365 giorni l'anno. Hanno sempre a disposizione almeno 100 / 200 gr al giorno pronti da gustare.

Davvero ? Allora non sapete proprio cosa vuol dire il vero indoor (nato per simulare le stagioni 365 giorni l'anno)....come si dice dalle mie parti....over stat apper.....

Figurati, non sono simpato ai miei clienti, ai miei dipendenti,ai miei fornitori, ad alcuni familiari....la simpatia la lascio a te e a quelli che carnevale lo fanno con un mese di ritardo......
Vabbè, è ufficiale, sei un TROLL

Da Wikipedia:

Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi
Sei tu che hai aperto il thread in OUTDOOR

https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=30233

grazie al cazzo che indoor si coltiva dodici mesi all'anno, basta comprare una lampada.

Mi auguro per te, per i tuoi dipendenti e per i tuoi fornitori che tu stia allegramente prendendo per il culo tutti quanti. Dico sul serio.