Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ritiro patente per guida in stato di ebbrezza analisi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ma non ero ubriaco come ho già detto, avevo 0.78 e mi hanno dato la pena minima di 3 mesi + 1 mese perché neopatentato, non penso di essere un alcolista per due drink!

Mentioned
    37 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaSSS Visualizza Messaggio
    Ma non ero ubriaco come ho già detto, avevo 0.78 e mi hanno dato la pena minima di 3 mesi + 1 mese perché neopatentato, non penso di essere un alcolista per due drink!
    porta pazienza, ma la legge non entra nelle "sottigliezze" di ogni caso specifico.
    Se per un neo-patentato il limite è pari a ZERO, con 0,78 per la legge sei ubriaco, e quindi... alcolista.
    So benissimo che uno abituato a bere con 0,78 è perfettamente lucido... ma è così... mi spiace ma è così.
    Ho diversi amici che hanno passato guai seri perchè si sono messi alla guida dopo aver bevuto qualche birra.... si potrebbe stare a discutere ore se sia giusto o meno, fatto sta che ora funziona così. Quando io ed i miei amici andiamo a divertirci c'è sempre uno di noi, a turno, che non beve manco un goccio d'alcool e ci ri-accompagna a casa.
    Ultima modifica di calcifer; 02-03-16 alle 09:16

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da calcifer Visualizza Messaggio
    porta pazienza, ma la legge non entra nelle "sottigliezze" di ogni caso specifico.
    Se per un neo-patentato il limite è pari a ZERO, con 0,78 per la legge sei ubriaco, e quindi... alcolista.
    So benissimo che uno abituato a bere con 0,78 è perfettamente lucido... ma è così... mi spiace ma è così.
    Ho diversi amici che hanno passato guai seri perchè si sono messi alla guida dopo aver bevuto qualche birra.... si potrebbe stare a discutere ore se sia giusto o meno, fatto sta che ora funziona così. Quando io ed i miei amici andiamo a divertirci c'è sempre uno di noi, a turno, che non beve manco un goccio d'alcool e ci ri-accompagna a casa.
    Io sono d'accordo con Calcifer, naturalmente.
    Chiaramente, quello che manca oramai da tanto tempo in Italia, è il buon senso.
    Il buon senso per un poliziotto o caramba, di valutare la persona che ci si trova davanti, e vedere effettivamente, se potrebbe essere un pericolo per gli altri.
    Ma questa, è tutta un'altra storia...

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.