Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: Sicurezza Forum

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Res Visualizza Messaggio
    fai uno screenshot dell'immagine ed usi quello invece del file originale
    Grande! Idea semplice e geniale...
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Mentioned
    59 Post(s)
    se non posti foto su internet (facebook,twitter etc) e se non le mandi col cellulare via whatsup è veramente difficile che vengano a prenderti. oggi come oggi la pula ne acchiappa una marea perchè fanno cazzate su fb, ma secondo me se uno non si mette a sbandierare il cultivo deve avere una bella sfiga perchè lo becchino dopo un controllo random. poi se a uno gli piace postare su fb le foto delle piante perchè "..stavolta si che ho fatto le pannocchie!.." allora sono cazzi suoi se lo bollano.
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    94 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Purtroppo , se "chi di dovere" si impunta e , per qualche motivo , decide di voler individuare coloro che hanno uploadato le foto...lo possono fare tranquillamente.
    Indipendentemente da Proxy , Tor , IP e menate varie.
    anche se esegui l'upload in un sito come imageshack utilizzando qualsivoglia programma o metodo ti beccano...
    Tutto sta nella loro volontà..
    Ti assicuro che se usi le giuste precauzioni non ti beccano anche se vogliono...
    Purtroppo la maggior parte degli utenti è mal informato e ha tendenza a sottovalutare la sicurezza ,usando metodi o programmi suggeriti da chi non ne sa più di loro, tipo Tor per il quale è stato dimostrato più volte non essere del tutto sicuro.
    Ultima modifica di austra; 28-11-13 alle 12:22

Mentioned
    0 Post(s)
    Ogni sito, quando ti connetti registra il tuo ip, anche l email che abbiamo usato per l iscrizione. Il mio consiglio e' proteggersi, anche prima di registrarsi... Figuriamoci ad uppare le foto. Ogni parola scritta rimane, ad essere fortunati, per molto tempo nei server o peggio per sempre. Consiglio: proteggere ip con proxy, vpn , o tor..... Tutto e' controllato

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cipollozzo216 Visualizza Messaggio
    Ogni sito, quando ti connetti registra il tuo ip, anche l email che abbiamo usato per l iscrizione. Il mio consiglio e' proteggersi, anche prima di registrarsi... Figuriamoci ad uppare le foto. Ogni parola scritta rimane, ad essere fortunati, per molto tempo nei server o peggio per sempre. Consiglio: proteggere ip con proxy, vpn , o tor..... Tutto e' controllato
    Se tutti facessero come dici tu, non potrebbe esistere la condivisione on line!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

Mentioned
    94 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Se tutti facessero come dici tu, non potrebbe esistere la condivisione on line!
    Per quale motivo dici questo? in cosa impedisce la condivisione online l'uso di proxy socks o vpn?

Mentioned
    143 Post(s)
    Mi riferivo alla parte in cui diceva di non uppare foto!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

Mentioned
    94 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Mi riferivo alla parte in cui diceva di non uppare foto!
    Scusa non avevo capito,si il fatto di non uppare le foto mi sembra un pò esagerato anche a me,il forum non avrebbe più motivo di esistere pero penso che lui insistesse più sul fatto di non upparle dal telefonino

Mentioned
    925 Post(s)
    Hola @GanjaGun , e comunque rinnoviamo l'informazione a vantaggio di tutti noi:

in questa discussione, dal messaggio numero 50, spiega come aggirare i metadata!!

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    89 Post(s)
    io ne ho beccati un paio sul forum che avevano caricato foto con dati sensibili ed in uno c'era addirittura il suo nome e cognome.
    Per gli untenti OSX vi consiglio ImageOptim che permette di togliere i metadati e di comprimere le foto semplicemente facendo drag&drop...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.