Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
se non posti foto su internet (facebook,twitter etc) e se non le mandi col cellulare via whatsup è veramente difficile che vengano a prenderti. oggi come oggi la pula ne acchiappa una marea perchè fanno cazzate su fb, ma secondo me se uno non si mette a sbandierare il cultivo deve avere una bella sfiga perchè lo becchino dopo un controllo random. poi se a uno gli piace postare su fb le foto delle piante perchè "..stavolta si che ho fatto le pannocchie!.." allora sono cazzi suoi se lo bollano.
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
Ti assicuro che se usi le giuste precauzioni non ti beccano anche se vogliono...
Purtroppo la maggior parte degli utenti è mal informato e ha tendenza a sottovalutare la sicurezza ,usando metodi o programmi suggeriti da chi non ne sa più di loro, tipo Tor per il quale è stato dimostrato più volte non essere del tutto sicuro.
Ultima modifica di austra; 28-11-13 alle 12:22
Ogni sito, quando ti connetti registra il tuo ip, anche l email che abbiamo usato per l iscrizione. Il mio consiglio e' proteggersi, anche prima di registrarsi... Figuriamoci ad uppare le foto. Ogni parola scritta rimane, ad essere fortunati, per molto tempo nei server o peggio per sempre. Consiglio: proteggere ip con proxy, vpn , o tor..... Tutto e' controllato
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Mi riferivo alla parte in cui diceva di non uppare foto!
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Hola @GanjaGun , e comunque rinnoviamo l'informazione a vantaggio di tutti noi:
in questa discussione, dal messaggio numero 50, spiega come aggirare i metadata!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
io ne ho beccati un paio sul forum che avevano caricato foto con dati sensibili ed in uno c'era addirittura il suo nome e cognome.
Per gli untenti OSX vi consiglio ImageOptim che permette di togliere i metadati e di comprimere le foto semplicemente facendo drag&drop...