Bhu, vedi un pò tu. Io mi interesso di tutto e per elencarti qualcosa: Faccio street workout e leggo continuamente di quello che riguarda l'anatomia del corpo umano, l'alimentazione sana e corretta che riguarda sia chi fa sport e chi non ne fa, mi interesso dell'argomento principale trattato in questo forum, di botanica, di agricoltura.. Lavoro nell'ambito degli autotrasporti e mi interesso di meccanica e logistica. Adoro la cultura religiosa in tutte le sue forme e mi interesso di questa. Faccio MTB quando posso e cerco di capire qualcosa anche la.. Insomma, non mi manca niente come vedi, solo il tempo fra un pò di stare appresso a tutte ste cose.. Ma sinceramente non posso ricordare tutti i video che guardo, come ti ho già detto, avendone guardati diversi di tantissime tipologie e di tantissimi autori, oltre all'infinità di libri che "cerco" di leggere. Spesso mi tocca rileggerli per ricordare che cacchio c'era scritto xD. Purtroppo ho il difetto di essere parecchio distratto e non mi è facile assimilare le informazioni così al volo
Sei libero di crederci o meno, ma sono convinto che senza ripassare più volte un argomento, spesso ci si scorda di ciò che c'era scritto. Almeno credo.. Sarà che sono dotato di base di una cattiva memoria
Potresti essere sincero anche tu nei miei confronti, ammettendo che quello che ho "sintetizzato" è quello che viene detto in quattro ore di video. Poi non so che sintesi avresti voluto che ti facessi, per essere soddisfatto. Penso che, anche se avessi scritto 10 righe in più di quello che ho scritto, mi avresti detto comunque che non ho guardato il video xD
Poi vedo che non hai capito niente di me, visto che dici che io boccio tutto a prescindere. Ho scritto qualche post indietro, dove tu sicuramente non avrai letto, che io non do mai nulla per scontato e che per quanto mi riguarda gli alieni potrebbero anche esistere, MA CHE IO, NON AVENDONE MAI VISTI e avendo visto solo video e foto di presunti tali (? parevano più cartoni animati ed animazioni da film) non ci credo. Magari ripeto, esistono e non vogliono farsi vedere come dici tu. Buon per te, per loro e per chi li studia. Se li tirate fuori non crederò più che esistano, ma ne avrò la conferma.
A differenza tua, a me invece importa in cosa credi o non credi tu, perchè mi piace confrontarmi e capire cosa pensano gli altri, come si relazionano col mondo e che idea hanno di esso. E' il bello del pianeta terra, il dialogo, la discussione ed i colori
E ricorda che le miei idee cambiano, cambiano eccome. Perchè solo chi non cambia mai idea rimane un imbecille.
Saluti.