Corrado Malanga ha lavorato nel Centro ufologico nazionale per circa 30 anni, e lui stesso racconta che dopo tutti questi anni si è reso conto che c'era qualcosa di sporco lì dentro, e che anche i servzi segreti e la massoneria facevano parte del centro. Infatti erano lì solo per tenere d'occhio chi come Malanga voleva studiare veramente gli ufo. Quando si è reso conto di ciò, è andato via lavorando privatamente per cercare la verità. Dopo le sue scoperte, ha ricevuto numerose minacce. Sarà un caso!?
Andando avanti ha usato la PNL (programmazione neuro linguistica) sugli addotti (persone che sostenevano di aver fatto sogni strani con strane persone che le rapivano)[...]
Solo in Italia ha trattato circa 500 persone che sotto ipnosi (quindi non potevano mentire) ricordavano il sogno descrivendolo nel dettaglio, e guarda caso, tutte le 500 persone (numero abbastanza grande, no?) raccontavano le stesse situazioni, le stesse persone (ovvero gli alieni) descrivendoli nel dettaglio. Molti di questi (gli addotti) riportavano strane ferite che nessun medico era mai riuscito a spiegare, tutte negli stessi posti.
Non vi sembra strano?
Possiamo anche dire, vabbè è una cretinata, vabbè ma sono cose false, le registrazoni sono pilotate (ci sono alcune registrazioni su youtube potete cercare) ecc...
Da qui lui ha proseguito i suoi studi cercando di capire perché gli alieni rapivano persone e gli facevano quelle strane cose, e cosa volevano da noi umani. Non mi dilungo su questo perché è un argomento davvero troppo vasto e che ognuno di voi deve apprendere autonomamente secondo me.
Ebbene, lui dopo 35 anni o più è arrivato a capire la verità, e vi assicuro che sarebbe in grado di spiegarvi QUALUNQUE cosa.
Anche come accennate voi sull'evoluzione dell'uomo...
Non vi sembra anche un po' singolare che popoli antichi e primitivi disegnavano e parlavano degli stessi Dei a distanza di tempo e anche di spazio (ad esempio in egitto e in sud america). Se ascoltate le descrizioni di questi alieni e guardate i disegni di Horus ad esempio noterete qualcosa che come minimo vi porrà di fronte ad un dubbio.
Cosa veramente è successo? chi sono veramente gli alieni? chi siamo veramente noi?
Io mi sono trovato a mettere in dubbio questo e molto altro, ma vi posso dire che a distanza di 7-8 anni, ho capito.
Ad un certo punto non si tratta più di credere, ma si tratta di prendere atto del fatto che tutto ciò che ci hanno sempre detto è falso, ma questo lo si può fare solo quando si sa il vero motivo.
Non certo se il wow di turno dice queste cose...
P.S.
Sono stato anche io uno di quelli che "se non vedo non credo", e in fondo lo sono anche ora.
Così come sono stato uno di quelli "la scienza spiega tutto, quello che non spiega la scienza non esiste", c'è però da fare una precisazione. Oramai, la scienza ufficiale collusa come qualunque altra cosa, quando non può spiegare un cosa perché scomoda, cerca di girarci intorno o inventa una cazzata. Purtroppo è così, anche io ci sono rimasto male.
Poi però arriva lo scienziato di turno che studia studia studia e quando trova un incongruenza che la scienza ufficiale spiega in maniera approssimativa non si accontenta e vuole sapere davvero la verità, e allora tutto cambia!