Thanks Thanks:  12
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: alto mare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    beh, io ne ho sempre fatte piu' di 15 ...non e' il numero a determinare l'uso e l'abuso e poi chi ha diritto di stabilirlo? Non siamo tutti uguali e non abbiamo le stesse esigenze o capacita'.
    Se come tutti noi auspichiamo verranno riconosciute a questa pianta le sue qualita' e quindi sara' completamente depenalizzata e soprattutto decriminalizzata, chissenefrega di quante piante coltivera' il prossimo...
    Se ne fara' un uso non consentito, cioe' commercializzandola senza rispettare le regole stabilite in tal senso, allora si che sara' giusto subire le sanzioni del caso.
    Ora, se il mio vicino mi chiede del caffe' (noto eccitante stimolatore del sistema nervoso) io posso tranquillamente regalarglielo, prestarglielo o addirittura venderglielo senza che nessuno si sogni di mettermi le manette o multarmi.
    Parlare di spaccio legato alla cannabis non avrebbe piu' senso, questa terminologia lo trova solo in presenza di una legge forcaiola e che non tiene assolutamente conto della realta' oggettiva, ma che continua a basarsi su vetusti pregiudizi, malafede e interessi ormai sempre piu' mal celati.
    Ogni cambiamento richiede un certo coraggio, una corretta informazione senza preconcetti, onesta' intellettuale e in questo particolare caso non solo intellettuale.

Lo scenario reale attuale e' quello di un consumo diffuso che non accenna a diminuire malgrado le varie strategie repressive attuate, (ricordo che sono arrivate all'incostituzionalita') sempre piu' persone riconoscono i benefici possibili dell'uso terapeutico di questa magnifica pianta e l'uso ludico posso tranquillamente dire che (sigarette a parte per chi le usa... e questo e' un vero crimine!!!) non determina nessuna pericolosita' sociale.
    Se poi mi si viene a dire che rallenta i riflessi, e' pericolosissima per la conduzione di un mezzo in strada, si perde la memoria, rende ebeti, crea dipendenza ecc...beh, preferisco non interloquire con nessuno su questi convincimenti che sono delle emerite stronzate.
    Uso cannabis dai mondiali in Argentina, il mio cervello se non funziona bene non lo so ma e' comunque ancora quello di allora, anzi...Ho guidato, comunicato, creato e lavorato sotto i tremendi effetti della cannabis, ho una famiglia con dei bambini, una vita sociale piu' o meno appagante, insomma ritengo di essere in grado di condurre una vita normale almeno per me senza recare danni ad altri e specialmente di non essere una persona diversa da molte altre, se avessi eventualmente fatto delle minchiate non sarebbe certo per colpa della cannabis.
    Non voglio negare che alcuni possono avere dei problemi, ansia, sonnolenza o paranoia o altro ancora...in questi casi se ne renderanno conto da soli, credo sia naturale e logico cosi'.
    Useranno cannabis quando ritenuto piu' opportuno oppure non lo faranno affatto ma e' una cosa che riguardera' solo loro in piena liberta' e che non dovrebbe mai pregiudicare quella altrui.

E' bello scrivere sotto apertura mentale cannabica anche se non servira' assolutamente a niente, il mio pensiero come una piuma semplicemente volera' via spinto dal vento andando a posarsi da un'altra parte, in attesa di librarsi nuovamente alla prossima folata...nessuno puo' dire dove, magari sfiorera' i capelli di qualcuno, oppure in un campo di fiori, ma c'e' anche la possibilita' che si posi su una cacca in strada rimanendoci invischiata...chissa'.

Questo e' tutto il male che puo' fare alla mia mente una mezza canna di mango haze, a qualcuno sicuramente il danno sembrera' rilevante, ma certo non è un suo problema, anzi suggerisco di stare attento perche' c'e' il caso che la piuma si sia liberata e se ha ipoteticamente fatto l'ultima fermata potrebbe non essere molto pulita...dovesse incontrarla insieme al mio pensiero
    Ultima modifica di moran; 22-03-16 alle 01:30

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.