No ok ho capito... Intendevo cosa posso trovare? Semi, strumentazione per la coltivazione ecc?![]()
No ok ho capito... Intendevo cosa posso trovare? Semi, strumentazione per la coltivazione ecc?![]()
Ci vediamo a Bologna quest'anno![]()
Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.
@nico182 con questo video ti fai un'idea...
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Bella ragazzi molto probabilmente ci sarò!!!
1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content
2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content
3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content
Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content
L'unica cosa è che non so se riuscirò a portare i frutti del lavoro, se tutto va bene dovrei finire per il 15/5 (la nona settimana di fioritura), giusto il tempo di fare una settimana di secca e avere qualcosa da farvi assaggiare il weekend successivo!
Venendo da lontano non sò se me la rischio a portare i miei frutti !! Non esco neanche di casa se non è strettamente necessario con la weeda![]()
” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”
Hidden Content Work in progress Hidden Content
Hidden Content
Ultima modifica di votto; 19-04-16 alle 16:32
non penso di venire,dato che ste cose secondo me sono la fiera per i carruba.ma se cambio idea vi so dire per tempo![]()
ciao votto mi sto lavorando ancora la signora e resta sempre la mia maggiore preoccupazione..altro che carruba come scrive 6500k..alle fiere vengo normalmente di sabato così trovo più persone da molestare e mi fumo più micce..
@votto Per me troppo lontano purtroppo!