Thanks Thanks:  29
Mi piace Mi piace:  124
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Discussione: IndicaSativa trade Bologna maggio 2016

  1. #71
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    @Yomi !!!!!!! non sei solo! Non ho potuto esserci nemmeno io
    Venerdì sera ho avuto un imprevisto piuttosto grave non spiegabile sul foro e non posso proprio muovermi.
    Mi spiace veramente molto per tutto e per tutti, per chi conosco gia' e per chi avrei potuto conoscere ma cos' va la vita, sara' per la prossima.

  2. #72
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    buongiorno ragazzi!! sono nuovo, ma, oggi ci sono alla grande in fiera!! mi sono svegliato di buon ora solo per andarci. la morosa ha fatto il gioco sporco: "se pulisci casa andiamo alla fiera" hahahah ovviamente ha vinto lei....vado a interpretare i panni di mastro lindo! ci si vede in fiera
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  3. #73
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da votto Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sn già a casa...non ho visto nessuno cavolo, solo ecko che mi ha gentilmente omaggiato di una bottiglia di prosecco che verrà stappata domani, anche perché nel viaggio di ritorno si è scaldata e non ho potuto aprirla a cena! Sarò passato dalla stand 4/5 volte ma a parte il buon ecko (e persone non del forum) non c'era nessuno
    @votto, sei andato di sabato pomeriggio, e se alle 20.30 eri già a casa, magari ti sei perso la serata. Conta che molti, lavorano al sabato pomeriggio...
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #74
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    @Yomi immaginavo, però avevo promesso al parentado che sabato a cena sarei stato presene perché poi devo ripartire , alla fine sarò andavo via alle 19 comunque!
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  5. #75
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Raga per tutti coloro fossero in fiera venite allo stand di dolcevita, sono qua con biri, un poco ce la polleggiamo
    hop hop gadget....GANJA!!!

  6. #76
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    tornato ora, molto bello, visto nessuno di voi a parte un ragazzo schivo con la maglietta di enjoint, fatto due parole...peccato che alla fine vi sentite e rispondete sempre tra quei 4 gatti...poi alla fine vi ritrovate in 4 gatti...mia opinione, comunque bella storia la fiera, ci riandrò e...consiglio spassionato, cercate di conoscere anche altra gente sul forum, magari fa bene a tutti... in fiera vi siete dati appuntamento voi tra moderatori e senior, noi minchioni nuovi diciamo che veniamo e nessuno ci caga...poi strano vi trovate voi in 2...meditate, su sta terra siamo tutti uguali, peace
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  7. #77
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Che su sta terra siamo tutti uguali è lo spirito di Enjoint, fidati che non si tratta di questo, ma purtroppo qui moltissimi utenti fanno una cosa, giusta all infinito, ma di fatto illegale...coltivano, e qualche precauzione bisogna prenderla, non si tratta che i senior snobbano i nuovi arrivati, fidati, qui moderatori, senior e nuovi sono tutti uguali, perché si va tutti nella stessa direzione, non ci sono né nonnismo ne gradi.
    Pace
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  8. #78
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Tornato ora da 2 giorni e mezzo di fiera
    Che dire?a parte aver fumato e vapoRizzato l'impossibile in compagnia di moltissima gente facevo la spola tra il cortile esterno e lo stand di dolcevita quindi chi aveva voglia di incontrarmi poteva farlo senza problemi
    Oltre a me c'erano altri utenti vedi ashistakacomecazzotichiamicambianickname purs bartimeus erbamedica bberry old goblin Mkb grower 23 otsi pasqn e sono solo i primi che mi vengono in mente
    Per i nuovi e giovani utenti capite benissimo che per ovvi motivi di sicurezza non ci si può esporre più di tanto e prima bisogna guadagnarsi un poco di fiducia
    Cosa dire sulla fiera?a parte l'ottimo prosecchino gentilmente offerto dal grande capo ecko l'affluenza di pubblico è stata elevata e il clima di libertà che si respirava è stato meraviglioso ovunque ti gravi venivi assalito da profumi invitanti e da un senso di rispetto per il nostro hobby
    Ora svengo nel letto a domani guyz

  9. #79
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Io ho cercato di organizzare per bene e mi ero messo d'accordo con @Ashistaka, @jamesbrown etc ma per una balla e un'altra (100% colpa mia) ho beccato solo ecko perché era fisso al Dolce Vita...è dura riuscire a incontrare gente anche mettendosi d'accordo in una fiera del genere, soprattutto data la natura della fiera @ungiuan
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  10. #80
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    vi capisco raga, scusate se son stato un po irruente nel commento, ci tenevo molto a conoscervi. comunque sia per descrivervi un piccolo aneddoto di ieri sulla gente presente: io e morosa siamo fuori con due ragazzi conosciuti sul posto, chiacchiere, risate etc. io e morosa avevamo bevuto parecchie birrette e tra una cosa e l'altra, parlando del più e del meno con sti ragazzi ci dimentichiamo totalmente dell'estrazione della lotteria. chiamano il mio nome, straniti non capiamo perchè, poi ricordo. prendo i biglietti in fretta e furia dalla borsa della morosa che li teneva all'interno del portafoglio da essa contenuta, lascio il portafoglio appoggiato vicino ai due ragazzi e a lei, corro dentro, prendo il premio e nel frattempo la morosa arriva, contenti, guardiamo la maglietta etc.dimenticandoci degli effetti personali fuori sulla scalinata, entrano anche i due ragazzi e porgono alla mia fidanzata portafoglio e borsa. c'erano circa 180 euro nel portafoglio e un cellulare da altri 200 nella borsa. c'era tutto! lasciamo stare la nostra incoscienza, ma davvero splendidi i due ragazzi. mi piace quel clima che si crea in posti così per una passione comune. se fossimo stati ad un concerto, quindi sempre una passione comune in fondo, molto probabilmente avremmo avuto meno probabilità di ritrovare i soldi e il cellulare. a me cose così fanno quasi commuovere! per il resto, è vero che è una cosa illegale, ma penso dentro di me che facendola per me stesso, senza ricavarne profitto e non portandola appresso in luoghi esterni a casa mia sia "legale". poi volevo esporvi un mio pensiero su idroponica il negozio: decidono i prezzi del mercato di tutto quello che compriamo in italia! è molto triste come cosa. voi cosa pensate del loro stand? ovviamente riconosco fosse il più bello
    "Fare o non fare, non esiste provare"

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.