premetto che dovevano essere 3 giorni di fiera ed invece sono riuscito a pelo e venire a fare un giro domenica.

arrivato alle 3, e la gente (secondo il mio punto di vista) era pochina.
mi sono fermato subito a salutare il boss, e ho conosciuto un gran grower!! grande @purs

ho dato un occhio alla fiera, e facendo un giro veloce l'unica cosa che ha veramente attirato la mia attenzione è stata la macchina per fare l'olio di semi di canapa.

tanti stand che vendevano vestiario, cose carine e particolari, e anche aziende agricole o consorzi con birre pasta piadine e altro. (secondo me la parte migliore della fiera)

poi va beh.. gli altri stand facevano veramente pena... niente di nuovo e anzi, anche le cose "vecchie" lasciate abbastanza allo sbando (non esistevano schede tecniche delle lampade, componentistica dei led e chi più ne ha più ne metta...)e quindi dopo 10 minuti che giravo sono andato a raggiungere gli altri nell'area relax!!

e li ho ritrovato vecchi amici e sono riuscito anche a conoscere grower con i controcazzi, tipo @pasqn (che solo a capire il nick ho fatto fatica!!

dai, tutto sommato quelle 4 ore mi sono passate alla grande.

spero di riuscire ad incontrarvi tutti prima o poi, è sempre bello associare una faccia ad un nick!

mai mollare, coltivare coltivare e coltivare!!!