Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ci stanno provando sul serio: depositata proposta per mettere fuorilegge i semi di ca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    70 Post(s)
    Io ho molta più rabbia e paura per i miei cari amici growshoppari che hanno investito in tale attività con molti sacrifici
    First winner of the Sweet Seeds Contest, Giugno 2016 edition Hidden Content
    Hidden Content

"Sarà il coraggio di pochi a cambiare il futuro di molti"

Il mio DOPPIO giardino
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pepenero Visualizza Messaggio
    Io ho molta più rabbia e paura per i miei cari amici growshoppari che hanno investito in tale attività con molti sacrifici
    Hai perfettamente ragione anche io ho amici che hanno un grow shop ed è propio per questo che se dovesse passare la legge dobbiamo informare tutti come procurarsi i semi ,in questo modo i grow shop rimarrebbero aperti per richiesta di materiale attrezzature lampade e tutto il necessario per fumare svapare eececc, poi a i clienti amici potrebbero comunque procurare semi e venderli non in negozioi.
    un grow shop oltre al business è un atto coraggioso e antiproibizionista e se vorranno rimanere aperti sicuramente troveranno il modo di farlo anche con l aiuto di noi growers.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

Hidden Content Work in progress Hidden Content

Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.