Ringrazio tutti per l aiuto e le info ,cerchiamo di tenere vivo questo 3D anche per aiutare i nostri amici grow schop che anche loro rischiano il lavoro se nessuno compra piu un cazzo..![]()
Ringrazio tutti per l aiuto e le info ,cerchiamo di tenere vivo questo 3D anche per aiutare i nostri amici grow schop che anche loro rischiano il lavoro se nessuno compra piu un cazzo..![]()
” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”
Hidden Content Work in progress Hidden Content
Hidden Content
” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”
Hidden Content Work in progress Hidden Content
Hidden Content
leggendo or ora parla di semi con un quantitativo di thc superiore allo 0,2 % per quanto riguarda la penalizzazione. quindi in teoria dovremmo essere a posto. ditemi se dico castronerie hee![]()
"Fare o non fare, non esiste provare"
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Penso che intendano semi, che diano piante con un principio attivo, non superiore allo 0.2%.
Vediamo cosa ne pensano @cheese , ultramegasuper breeder , e @Mkb e @Pawan Kumar - ASCIA , attivisti.
Nonchè i super mod , come @Gam , @biricchino e magari ci dice qualcosa di interessante, come suo solito, @mad man .
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Yomi, grazie per la menzione, sinceramente conosco poco l'argomento e ho letto meno.
Credo che la vendita dei semi sia legale proprio per l'assenza di principio attivo, pero le mie informazioni si limitano a questo e collezionandoli non mi sono mai posto troppe domande
Mi trovo d'accordo con tiff quando dice che il mercato dei semi è un po' un troiaio, però lascio la parola a chi ne sa di più.
Che ci sia il problema degli ONE in italia non e' cosa che possa stupire piu' di tanto.
(confusione, disinformazione, strumentalizzazione manipolazione e corruzione)
A parte il fatto che in pratica quasi non esistono piante di cannabis che hanno meno dello 0,2% di thc, ne qualcuno che puo' garantirlo, non cambiera' niente.
Attualmente la legge di questo paese non consente di coltivare cannabis, nemmeno una pianta.
Chi lo fa sa che corre dei rischi in gran parte derivanti da comportamento e discrezione.
Reperire semi sul mercato sarebbe l'ultimo dei problemi quindi.
Per quello che riguarda i semi da collezione non sarebbero più vendibili dai negozi
I semi certificati che vengono menzionati sono esclusivamente quelli di canapa tessile tipo futura e Carmagnola
Se dovesse passare questa proposta diventerebbe illegale anche la detenzione di semi non certificati
Sicuramente i Grow Shop subirebbero un grosso colpo e molti potrebbero chiudere
Solo i più importanti del settore rimarrebbero a galla continuando a vendere attrezzature e materiali da coltivazione
Questa mossa politica a parer mio serve per monopolizzare il mercato in previsione di una eventuale legalizzazione e cercare di limitare l'autoproduzione
Anche la carmagnola sotto un gsc puo' dare percentuali superiori di thc dello 0,2% e non proprio di poco.
Opinione personale:
l'effetto ottenuto da questa improbabile manovra sarebbe esattamente l' opposto in merito all'autoproduzione.
Certo però che tutti gli imprenditori a cui e' stato fino ad ora permesso di lavorare le cose peggiorerebbero sensibilmente visto che gran parte degli introiti derivano proprio dai semi.
Una lobby dei GS la vedo dura,ma secondo me non cambiera' definitivamente nulla e non certo a breve termine.
Che poi...scusate, stavo leggendo solo ora l'articolo di Dolce Vita sull'emendamento depositato da Area Popolare (AHAHAHAH dovevo immaginarlo) e ho iniziato a ridere come un coglione quando ho letto:
"è vietata la vendita o la cessione, anche attraverso Internet..."
SUL SERIO UOMO?
Che avessimo parecchi invertebrati in Parlamento lo sapevo già, ma da qui a cercare di vietare la compravendita di semi attraverso il mezzo più libero che l'umanità abbia mai conosciuto...fantastico.
Non è che il Parlamento non è espressione della volontà popolare, è che semplicemente è popolato da vecchi col pannolone.
E la parola "vecchio" la uso nell'accezione negativa del termine: conservatore e con la demenza senile.
Finirà mai, mi chiedo a volte...
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
I’m not sleepy and there is no place I’m going to
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you