Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Controlli sul lavoro: the never ending story

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    La questione è complessa e chiara al contempo.
    Complessa perchè investe il sistema globale delle relazioni sindacali e dimostra come l'azienda si muova sempre nella logica della pressione e delle verifiche fatte in modo intimidatorio.
    Non ho mai avuto particolare feeling con i sindacati e mi domando come mai in situazioni di questo genere, che richiederebbero proprio il loro intervento, non ci siano - invece - segnali di vita e di tutela dei lavoratori.
    E' chiara perchè le verifiche vanno fatte nei confronti dei lavoratori che rivestano incarichi concernenti automezzi od altri mezzi di locomozione e trasporto merci interni alla azienda.
    La necessità di verificare l'idoneità del singolo in relazione alla mansione da svolgere è condivisibile, anche se sono pienamente d'accordo sul fatto che i controlli dovrebbero coinvolgere anche l'uso di alcool.
    Bisogna contestare la pretesa dell'azienda.

Mentioned
    113 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    i controlli dovrebbero coinvolgere anche l'uso di alcool.
    Come non quotare in pieno!
    Come to the vape side!

(Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.