Meno male non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze..........ed è giusto che sia così.......Nessuno ci vieta di giudicare ma l'importante è rispettare le altrui decisioni......infatti se io giudico inutile un gioco, non è detto che sia inutile chi ci gioca............ed è qui che entra la differenza tra Giudicare e Rispettare.
A me piaciono le attività all'aria aperta perché sono cosciente di vivere in un paradiso, e forse il fatto che appartengo anche ad una generazione che non giocava particolarmente, anche perche sono nato in un paese di poco meno di 800 anime nell'interno più interno di una zona abbastanza selvaggia...dove c'era poco tempo per giocare, anzi quasi nulla, ma neanche troppo tempo per diventare grandi da subito, anzi moolto poco.....quello che ti rimaneva era per lavorare, o studiare con l'idea di scappare per avere nuove opportunità...... e diversamente dai ragazzi di Milano o delle grandi città.... che forse loro giocavano perché erano più aperti al mondo di noi.......avevano i locali adatti, le sale giochi e i soldi........quelli da noi mancavano.........da noi non c'era neanche una pizzeria al taglio, non esisteva il centro pastorale o altri rifugi per giovani.............siamo nati giocando a cacciare animali sin da tenera età, i cavalli, quelli si.......ci sappiamo andare su fin da piccoli........so giocare alla Morra sin dai 12 anni e sono felice che i bambini ancora nel mio paese giocano a morra nelle nostre piazze.......ed escono la domenica a passeggio per le vie del paese col cavallo.....................scusate se non mi piace il pokemon o come si chiama lui, ma preferisco altro...........ci saranno delle ottime e valide ragioni.................
In ogni caso divertitevi.........sono felice per voi........
Chiudo in lingua mia:
" Cantade e ballades bois, ca sos ballos sun sos bostros, can d'ana a benner sos nostros amus a ballare Nois"![]()

Mi piace:
Non mi piace: 

...........