Thanks Thanks:  20
Mi piace Mi piace:  87
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Pokémon Go: voi non state mica bene

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio ingress fu ideato proprio per far uscire di casa i ragazzi molto appassionati di video game, comunque sì, vista in questa ottica la cosa mi piace di più, adesso, tralasciando il mio commento ignorante fine a se stesso, la cosa di accomunare tante persone che condividono una determinata passione, o un credo o qualsiasi altra cosa, ovviamente senza disturbare la libertá altrui, non possa che essere una cosa positiva.
    Si. Due fazioni differenti con due scopi differenti. Pokémon Go è un copia incolla che ha avuto molto più successo. In questione però ci sono ben tre Fazioni da scegliere.

Giustissimo Tiffenau. ;)

Dedicato a chi parla di distrazioni:

Ma quando mai il mondo è andato bene?

Semmai è sempre andato avanti!

Chi ha inventato la religione e perchè? Dovreste lamentarvi di quella massa, che nonostante tutto, è 5/10 volte superiore a quella di Pokémon Go.

I documentari non sono distrazione perchè educano?

Enjoint non è distrazione? Se Pikachu fumasse le canne vi piacerebbe di più?

Se la legalizzassero, quanti si distrarranno lo stesso? Anche quella è una massa...

Qualcuno ha già installato Fake GPS per non scomodarsi da casa, facendo attenzione ai SoftBan. ;)

@Caramel, se non vuoi contribuire, butta quel telefono o quel computer che stai usando per scriverci, che non sono tanto diversi da Pokémon go. :D
    Ultima modifica di MJM; 22-07-16 alle 17:12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.