Thanks Thanks:  29
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Per lo Staff

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    142 Post(s)
    allora ragazzi io proporrei di fare TUTTI un bel passo indietro!!

@MJM allora premettendo che non so quali siano i reali motivi che abbiano fatto scaturire tutto ciò (che ovviamente non sono gli insulti "premeditati" a farsi bannare) anche se da quello che mi è parso di capire sono dati da opinioni sulla coltivazione ma non saprei aggiungere altro.

vorrei solo dire che IO personalmente scrivo quello che reputo corretto e sono sempre molto aperto al confronto o alle "sperimentazioni"....io quando vedo che qualcuno fa due cloni e li fa crescere esattamente alle stesse condizioni con una sola ed unica variazione nel cultivo non so voi ma a me diventa duro perchè questa è vera sperimentazione scientifica e averne la prova con un bel report documentato mi esalta

io poi sempre personalmente parlando credo che tutti abbiano l'ultima parola sulle proprie piante quindi vuoi irrigare con la benzina?? vuoi usare una comune lampadina di merda?? vuoi fare fotoperiodo alla cazzo di cane?? FAI PURE!!! fuma il frutto del tuo raccordo e goditelo che a me no me ne frega un beneamato cazzo di niente!!!!
    ultimamente ho letto di gente che ci mette la vodka al sub a fine ciclo oppure sta cosa della triglia nella buca prima di fare out (proprio da napoletanata style '70) e personalmente mi ci faccio solo grasse risate ahahahh

però voglio dirti che a volte ci sono stati utenti che mi hanno "mangiato la pelle della faccia" solo per aver detto che le autofiorenti non saranno mai come le femminizzate per quantità e qualità perchè ovviamente se incroci con una pianta senza o bassissimo thc (ruderalis) per favorire l'autofioritura perdi in altro....io inizialmente gli ho risposto e pure un po male (col senno di poi) ma poi ho pensato sticazzi fatti le tue auto che io mi faccio le mie femminizzate e stop finita li senza starmi troppo a mangiare il fegato con i cazzi degli altri.

sempre a mio parere personale io uso questo forum per avere più informazioni possibili tirare le somme e fare come meglio credo perchè dopo aver fatto 10 anni e più di cagate colossali coltivando di cui 5 qui dove ho imparato e applicato molto mi reputo "abbastanza grande per camminare con le mie gambine" però il motivo più importante per cui sto qui sopra lo vedi nel colore del mio nome......... che dir si voglia ho sfruttato questo forum per conoscere di persona gente che amo, ammiro e a cui voglio un bene dell'anima ma anche stupidi cazzoni o gente che per me potrebbe morire ora ma non me ne importa perchè io voglio tenere solo le cose belle e positive e semplicemente ignorare le altre visto che nessuno mi obbliga a parlare con nessuno.

quindi amico mio se qualcuno ti risponde in modo non opportuno per favore fa uno sforzo stai zitto e fa una parola in meno e fumatici pure un bel cannone sopra che tanto campi bene lo stesso anzi pure meglio

@ecko io capisco perfettamente anche le tue ragioni anche se ci tengo a ribadire che non so quali siano stati i reali motivi della discussione o i termini utilizzati o chi ha preso le parti di chi, però tieni conto che il 90% degli utenti stanno qui sul forum trasgredendo la legge quindi non credere che tutti qui rispettino le regole da te imposte perchè è dal 2011 che sono iscritto e vedo che ciò non accade perchè purtroppo i mod non possono essere onnipresenti.

.....sappiamo quasi tutti chi sei e quello che fai quindi non scrivere che sei un montanaro ignorante senza doti intellettive perchè questa sa di presa per il culo provocatoria bella e buona o quantomeno questa è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo così a freddo ma magari mi sbaglio comunque tu in primis cerca di essere un esempio e i moderatori non sono esenti dal consiglio

vi scrivo così giusto perchè il post mi ha indotto a scrivere della cosa in maniera molto trasparente ed essendo me stesso (anche se per essere me stesso avrei dovuto costellare il post di Pio cane )
    vorrei solo che tutti ridimensionaste il modo che avete di approcciarvi alla questione (senza fare gli asini ottusi e orgogliosi) e soprattutto come vi approcciate al forum, qua nessuno vi dice che dovete spartire il tavolo con nessuno, come dice moran è solo una questione di più o meno simpatico e basta senza impazzirvi troppo

questa è la mia modesta opinione

Ultima modifica di biricchino; 26-07-16 alle 20:57
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.