Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Gomorra LIVE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    133 Post(s)
    ma come morta?!?!?! ero rimasto che era stata 'solo' ferita! purtroppo la realtà di napoli è una realtà tutta a se stante nel bene e nel male, non ci ho vissuto ma sono originario di li e mio nonno era uno scugnizzo dei quartieri spagnoli trasferitosi al nord molti anni fa.
    innanzitutto non è detto che se li hai rivisti il gg dopo loro siano già in piena libertà, probabilmente bisogna aspettare la sentenza che se non arriva per direttissima passano mesi/anni. in italia la legge dice che l'imputato è innocente fino a prova contraria non come negli states che è esattamente l'opposto ovvero l'imputato è colpevole fino a prova contraria e subito sbattuto in prigione almeno che non paga la famosa cauzione (quella che si sente sempre nei film ammmericani), segue che da noi non c'è galera fino al verdetto definitivo.
    probabilmente festeggiavano perchè o sono ignoranti o molto più facilmente uno 'zio che lavora in questura' ha fatto un magheggio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiaccaci89 Visualizza Messaggio
    .. da noi non c'è galera fino al verdetto definitivo.
    Ti assicuro che anche in via preventiva vieni trasferito in carcere in attesa di processo..Dipende chi sei, se hai reati alle spalle e di che tipo..Per 60 g di erba tenuto in cella una settimana e 6 mesi di domiciliari..incensurato...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.