Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Lavorare la metà e guadagnare il doppio: si può fare!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Il successo, la realizzazione, li ottieni solo se ti dedichi anima e corpo a quello che fai, non importa cosa.Sempre che alla base ci sia un pensiero, quello di creare e non di sfruttare qualcosa.Si è vero puoi essere più furbo degli altri, più motivato dalla sete di successo, più abile a raggirare...ma quando ti sarai realizzato con un principio di successo sbagliato, ti troverai a fare i conti con una brutta bestia che si chiama coscienza, e da lei non si sfugge, puoi sopprimerla quanto vuoi ma alla lunga ti logora.
    Questa è la mia filosofia poi uno è liberissimo di sfruttare le opportunità che questo sistema ci offre, se la libertà non fosse tipo quella di produrre cloni e cloni di blogger/vlogger inutili o robaccia simile.
    Mi dispiace contraddirti ma qui non si aggira e non si ruba proprio niente. Anzi, il sistema è fatto in modo che tutti possono guadagnare se vogliono. Non c'è uno che paga gli altri. Quelli sono schema Ponzi o piramidali che sono quelli che probabilmente sono nel lavoro che svolgete ed in quasi tutte le strutture di questo mondo. La cosa bella è che, non solo dai l'opportunità di guadagnare a tutti, ma gli dai anche degli strumenti per accrescere la sua cultura e tanto altro. Purtroppo come ho già detto nel commento qui sopra, quando una cosa non è mai esistita non la si riesce a collocare. Quindi è o una truffa o una cosa che non funziona.
    Detto ciò uno può decidere di provare oppure no, alla fine è gratis
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma qui non si aggira e non si ruba proprio niente. Anzi, il sistema è fatto in modo che tutti possono guadagnare se vogliono. Non c'è uno che paga gli altri. Quelli sono schema Ponzi o piramidali che sono quelli che probabilmente sono nel lavoro che svolgete ed in quasi tutte le strutture di questo mondo. La cosa bella è che, non solo dai l'opportunità di guadagnare a tutti, ma gli dai anche degli strumenti per accrescere la sua cultura e tanto altro. Purtroppo come ho già detto nel commento qui sopra, quando una cosa non è mai esistita non la si riesce a collocare. Quindi è o una truffa o una cosa che non funziona.
    Detto ciò uno può decidere di provare oppure no, alla fine è gratis
    Non mi riferivo a te, parlavo in generale, e pure ti sei sentito preso in causa.
    Io non arricchisco nessuno, non mi prodigo verso nessuno, e cosa più importante, non mi faccio comandare da nessuno.
    Che poi tu guadagni se metti nel cerchio più persone possibile promettendo di guadagnare se ci si impegna a cliccare col ditino tutto il giorno e mettere nel cerchio più persone possibile come fai tu, preferisco spaccarmi le mani usando il cervello che approcciarmi a queste nuove frontiere del business. Sono un tipo vecchia scuola.
    Riesci a specificare un secondo di cosa stiamo parlando in modo tale da non sembrare un promotore di herbalife o uno si deve iscrivere a fiducia per poi rendersi conto di essere preso per il culo dopo che si è unito a questo magico mondo dei soldi facili?

Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a te, parlavo in generale, e pure ti sei sentito preso in causa.
    Io non arricchisco nessuno, non mi prodigo verso nessuno, e cosa più importante, non mi faccio comandare da nessuno.
    Che poi tu guadagni se metti nel cerchio più persone possibile promettendo di guadagnare se ci si impegna a cliccare col ditino tutto il giorno e mettere nel cerchio più persone possibile come fai tu, preferisco spaccarmi le mani usando il cervello che approcciarmi a queste nuove frontiere del business. Sono un tipo vecchia scuola.
    Riesci a specificare un secondo di cosa stiamo parlando in modo tale da non sembrare un promotore di herbalife o uno si deve iscrivere a fiducia per poi rendersi conto di essere preso per il culo dopo che si è unito a questo magico mondo dei soldi facili?
    Se rispondi ad un mio commento in quel modo sicuramente mi sento preso in causa visto che hai risposto a me.
    Detto ciò, continui a parlare (giustamente dal tuo punto di vista) di tutt'altro.
    Se vuoi sapere di più possiamo parlarne a voce o magari via skype. Impossibile spiegarlo scrivendo qui.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.