Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Il presidente degli USA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    96 Post(s)
    ciao caramel, se posso dire la mia, concordo in parte col tuo discorso: concordo sul fatto che il presidente usa è solo sulla carta la persona più potente del mondo ma nei fatti i fili del potere li tirano le varie lobby (tabacco, petrolio, armi, finanza, banche e quant'altro. in pratica il tuo mr.X). non sono d'accordo quando contrapponi Obama a Trump come se uno fosse buono e l'altro no. Per carità non sono assolutamente pro-trump: è evidente che un tipo come lui, ignorante come una capra, rozzo come uno scaricatore di porto (con tutto il rispetto), misogeno, affarista e compagnia bella non dovrebbe nemmeno fare il sindaco di Boscofangone. però tutti i suoi predecessori, i presidenti giusti, i politicamente corre(o)tti, che discendono da dinastie storiche e che si sono passati lo scettro del potere americano di padre in figlio - vedi bush- e per poco di marito in moglie, ecco tutti sti presidenti "giusti" dove hanno portato l'america? e dove hanno portato il mondo? obama ad esempio, come dici tu, sembrava il vento del cambiamento, un figaccione brillante divertente con carisma a palate eppure non è riuscito a fare nulla o quasi: la crisi persiste, le guerre sono aumentate (la clinton in questo ha dato non poco aiuto), gli scontri razziali sono esplosi come non mai in usa e la obamacare è stata un fallimento. ah la lotta alle armi non ne parliamo proprio. in definitiva mi chiedo: trump sarà un pessimo presidente? molto probabilmente si. ma i suoi predecessori sono stati dei buoni presidenti? certo che no!
    Ultima modifica di marek; 10-11-16 alle 17:23

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.