Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Il presidente degli USA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    88 Post(s)
    Quando mai gli slogan elettorali hanno avuto un riscontro dopo le elezioni...io dico solo che forse si è evitata un' imminente WW3, già perché se fosse stata eletta la Clinton aveva non solo il pretesto giusto, ma il dito sul bottone che dava il via all' attacco della Russia e la sua alleanza, Putin lo ha dichiarato più volte.
    Ora stiamo a guardare come e quando riusciranno ad addomesticare un uomo che di certo, ha i coglioni tanto grossi.
    Se non ci dovessero riuscire alimenteranno lo scontento di pochi cerebrolesi manipolando i media ed il web come hanno già iniziato a fare.
    La Clinton rappresenta la continuazione di un piano, qualcuno gli ha rovinato la festa, Trump quantomeno non fa parte di logge o fratellanze segrete....e questo per lui non è un bene.
    Se non si piegherà lo faranno secco, quindi alla fine dei conti la sostanza non cambia, se non oggi, fra 4 anni, faranno quello che hanno prestabilito.

Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Quando mai gli slogan elettorali hanno avuto un riscontro dopo le elezioni...io dico solo che forse si è evitata un' imminente WW3, già perché se fosse stata eletta la Clinton aveva non solo il pretesto giusto, ma il dito sul bottone che dava il via all' attacco della Russia e la sua alleanza, Putin lo ha dichiarato più volte.
    Ora stiamo a guardare come e quando riusciranno ad addomesticare un uomo che di certo, ha i coglioni tanto grossi.
    Se non ci dovessero riuscire alimenteranno lo scontento di pochi cerebrolesi manipolando i media ed il web come hanno già iniziato a fare.
    La Clinton rappresenta la continuazione di un piano, qualcuno gli ha rovinato la festa, Trump quantomeno non fa parte di logge o fratellanze segrete....e questo per lui non è un bene.
    Se non si piegherà lo faranno secco, quindi alla fine dei conti la sostanza non cambia, se non oggi, fra 4 anni, faranno quello che hanno prestabilito.
    Ma chi sono questi soggetti della terza persona plurale che usi in ogni frase?
    Chi sono? Rotschild, Rockfeller, chi?
    Trump ha i coglioni grossi? Se Trump non si piegherà ecc....ma Trump si è già piegato....altrimenti non sarebbe dov'è...
    Trump o Clinton in fondo grande differenza non fa ed è proprio questo che fa degli USA una NON-DEMOCRAZIA...

Io credo una cosa....questi politici esistono perché noi dormiamo! Se fossimo gente evoluta, non potrebbero nemmeno presentarsi alle elezioni certi personaggi...e da noi in Italia la situazione non è poi così diversa...

Ci rimane una speranza...l'invasione degli alieni...

Ma anche in questo caso, essi non si presenteranno fino a che noi non avremo raggiunto un certo grado di coscienza...

Ognuno di noi è il mondo in miniatura. Cambiamo noi stessi, miglioriamoci, e cambieremo la situazione, vedrete!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Ma chi sono questi soggetti della terza persona plurale che usi in ogni frase?
    Chi sono? Rotschild, Rockfeller, chi?
    Trump ha i coglioni grossi? Se Trump non si piegherà ecc....ma Trump si è già piegato....altrimenti non sarebbe dov'è...
    Trump o Clinton in fondo grande differenza non fa ed è proprio questo che fa degli USA una NON-DEMOCRAZIA...

Io credo una cosa....questi politici esistono perché noi dormiamo! Se fossimo gente evoluta, non potrebbero nemmeno presentarsi alle elezioni certi personaggi...e da noi in Italia la situazione non è poi così diversa...

Ci rimane una speranza...l'invasione degli alieni...

Ma anche in questo caso, essi non si presenteranno fino a che noi non avremo raggiunto un certo grado di coscienza...

Ognuno di noi è il mondo in miniatura. Cambiamo noi stessi, miglioriamoci, e cambieremo la situazione, vedrete!
    In ogni frase parlo di terze persone?No, solo quando è necessario, a differenza tua che pari un' adepto del karma.
    Tutti dobbiamo cambiare, si, credici....e poi cambiare in cosa?in persone migliori?ma per chi?per te?come fai a stabilire quando una persona è "sbagliata"e va migliorata?secondo quali canoni?i tuoi?del Buddha?
    Rincorriamo la felicità e la pace dei sensi quando il mondo va nell' opposto contrario.
    Trump è a favore delle armi, la Clinton vuole bannarle, ovviamente il buono in questa situazione è palese che sia la seconda....think again....ma forse li allieVi ci salveranno....o sono loro che stanno al comando, decidilo tu visto che sei più saggio.
    E poi, io dormo 3 ore a notte se mi va di lusso, non dirlo a me di svegliarmi.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.