Ma che sai....
e continui con questo fare da psicoterapeuta quando non ti ha chiesto niente nessuno.Sono perfettamente conscio di essere una brutta persona, stai sereno.Tutti mi evitano perché in un modo o nell' altro, con me ti trovi di fronte alla cruda realtà, e per persone che si nascondono dietro al buonismo questo è un deterrente per la comunicazione.Il mio modo di fare è una conseguenza delle esperienze vissute da me ed è una questione personale, ci sto lavorando come penso lo faccia chiunque, in un modo o nell' altro giusto o sbagliato che sia.
Le domande che mi poni le dovresti porre a te stesso, come ho fatto io... essendo un pessimo interlocutore riesco difficilmente ad esternare qualcosa che viene da un percorso personale.
Alla domanda "chi sono" fatta candidamente, non c'è una risposta, ma la domanda in sè è sciocca e pretenziosa, come è pretenziosa la tua teoria che Trump sia ai piedi dei precedenti è un tuo punto di vista senza un briciolo di base.
Poi hai continuato con le tue teorie sul cosa fare per il risveglio spirituale in modo tale da far arrivare gli alieni... poi la Cina che ha ammazzato migliaia di innocenti e si scopre che non era per colpa della la Cina ...cioè...non so chi sta messo peggio tra me e te sinceramente.
Alza il dito e falla tu la ricerca, o sei così impegnato con le meditazioni che non riesci a farlo autonomamente?Eppure dovrebbe interessarti tanto quanto il famoso tuo onnipresente risveglio.
Poi il resto del tuo post non è degno di risposta.