@bBerry la storia de La Foglia Magazine è appunto "una storia" e tu sicuramente avrai sentito una campana. Non dare per scontato dunque di conoscere la verità. E' da molto tempo che quel nome girava tra i nostri contatti e quando il progetto è stato concretizzato, noi l'abbiamo accolto e supportato. Tutto qua. Poi ne ho sentite di tutti i colori ma erano talmente assurde che non c'ho perso manco un minuto per chiarire perchè non ne valeva la pena. Se servirà chiarire anche questa cosa, come sempre, io non mi tiro indietro.

Visto che ci collabori, preoccupati piuttosto del fatto che come partenza, hanno copiato pari-pari il nostro censimento growshop e l'hanno trasformato nei loro "distributori": centinaia di negozi si sono dunque ritrovati nella lista distributori senza saperlo e senza aver dato alcuna approvazione né conferma. Et voilà, ecco che così si può vendere agli sponsor che in men che non si dica la rivista ha già 300 distributori. Giusto per parlare di correttezza e trasparenza.

Personalmente adoro la concorrenza perchè essendo una persona competitiva per me è stimolo di miglioramento. Ma aldilà di questo, quando si gestiscono realtà importanti come riviste o fiere, la concorrenza non deve compromettere determinati equilibri e diritti.
Ed è il motivo per il quale NONOSTANTE TUTTO, noi continueremo a pubblicare nel calendario fiere di Dolce Vita anche CanapaMundi così come continueremo a inserire nella guida growshop Magica Italia, i negozi di Gennaro.

Sottoscrivo totalmente l'ultimo paragrafo del tuo post ed è il motivo per il quale mi sforzo di continuare a cercare i confronti, anche quelli dove non si risparmiano critiche.