ciao a tutti, io sono rimasto molto indeciso fino a pochi giorni fa, voglio premettere che non sono d'accordo a fare referendum così importanti, soprattutto per come poco e male la gente si informa e di come vengono propinate le notizie dai media e che la riforma non mi piace in tutti i suoi punti ma purtroppo o tutto o niente.
nonostante abbia un enorme stima per Diego Fusaro che reputo un idealista con delle idee davvero giuste di vecchio stampo comunista (e un pochino complottiste) ma purtroppo non più attuabili ai giorni nostri voterò SI alla riforma sia perchè la paura di rimanere fermi per chissà quanto ancora mi spaventa di più che il rischio di collassare, rischio che comunque a detta di esperti sia col si che col no sarà inevitabile l'anno prossimo, sia perchè non vedo una valida alternativa al governo attuale. quando poi ho sentito il silvietto spingere per il no con la promessa di una revisione futura della costituzione ho avuto un brivido
poi ho l'impressione che avrebbe più possibilità che una legge per la legalizzazione passasse con una modifica come quella proposta.