Thanks Thanks:  14
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: marijuana a Matrix canale 5 ore 23:45

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    purtroppo ho seguito anche la puntata della settimana scorsa e devo dire che ascoltare certi bigotti fa veramente girare le ...........
    maledetta ignoranza,e purtroppo non viene data la possibilità di dimostrare il contrario quindi le persone bigotte che ascoltano certe dicerie non fanno altro che credere a queste fandonie.
    come mai nessuno menziona le sigarette che sono al primo posto nella lista delle droghe da assuefazione?come mai tutti dicono che il tipo che si fa di eroina ha cominciato fumando le canne e non le sigarette?io non credo che uno che non ha mai fumato una sigaretta cominci fumando una canna
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    io non credo che uno che non ha mai fumato una sigaretta cominci fumando una canna
    hahah che ci crediate o no, non mi sono mai fatto 1 sigaretta in vita mia! ho cominciato direttamente dall'erba! non ho mai avuto il coraggio di accendermi 1 schifosissima sigaretta piu incatramata di 1 tegola

cmq apparte l'ignoraza che regna padrona in italia, penso che ultimamente abbiamo fatto passi da gigante, gia solo che si parla di questo tema pubblicamente è gia abbastanza x ora...speriamo che il futuro ci riservi qualcosa di buono, e che arrivi al potere 1 persona con 1 po di intelletto

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TheChemical Visualizza Messaggio
    hahah che ci crediate o no, non mi sono mai fatto 1 sigaretta in vita mia! ho cominciato direttamente dall'erba! non ho mai avuto il coraggio di accendermi 1 schifosissima sigaretta piu incatramata di 1 tegola
    buon x te che fumi solo joint....comunque credo che la maggior parte della gente cominci a fumare le sigarette poi le canne...
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.