Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
Andando a rileggere si può notare che ogni volta che si contraddice una sua opinione se chi riceve la replica (che arriva sempre puntuale e spesso in più riprese ) non sa abbozzare o rispondere nella dovuta maniera, cioè con i guanti e una certa riverenza..sorgono questo tipo di problemi.
Cosa devo rileggere moran spiegami, perchè ho sfogliato le ultime 10 pagine dei suoi post sul forum e:

O sono scemo forte io a non vedere niente di malizioso nelle risposte date.
Oppure è colpa della mia prolungata lucidità a non farmi vedere le stesse cose che vedete voi.

Diversamente non capisco come io non sia ancora stato bannato da anni viste le mie risposte molto meno cordiali di quelle che possa aver dato lui in qualsivoglia thread.

Eppure non ho amici qui dentro ne tantomeno legami o riguardi da parte di qualcuno.(le uniche persone che conoscono la mia fisionomia quì dentro sono 2 e solo 1 di queste forse mi "conosce" veramente)

Non è una questione personale, mjm non ha mai avuto il piacere di conoscermi ne di parlarmi mai nemmeno in pm, si tratta di capire e basta, e quello che ho capito io fino ad ora è che si tratta esclusivamente di simpatie/antipatie da parte di qualcuno.
Molto spesso la persona acuta e intelligente viene messa sotto osservazione perchè rispetto agli altri spicca, e qualcuno può sentirsi a disagio perchè semplicemente non sa confrontarsi, ho letto che si deve curare questo ragazzo.....io non ho parole veramente.
Che ci sto a fare allora quì?
Non ne ho idea, certo è che mi sento totalmente fuoriluogo visto che si predica bene e razzola malissimo.