Purtroppo si inventeranno pure qualche modo per vietare la vendita di semi sti emeriti imbecilli!! Permessi europei ma andate a fa...o!! Queste norme europee hanno solo arricchito di più i potenti, e ora lo sono ancora di più e nessuno gli fa più un caxxo!! Adesso si divertono a giocare con la povera gente che è sempre più povera e controllata...
Parlano come santi e poi quante porcate fanno!!! Loro dovrebbero marcire in galera per tutti i danni all'umanità che stanno procurando!!!
E poi che cavolo c'entra la ganja con le altre droghe!! Ancora con questa storia!!
Mettere la cannabis che non ha mai ucciso nessuno nella lista delle droghe più pericolose e mortali del mondo è una cosa che non si può accettare!
Inutile, a questi il cervello non serve più, sono come robot al servizio di questo stato di merda!!
Dico solo che non vorrei mai essere figlio di quella gente, preferirei nascere come pianta di cannabis piuttosto!!
Ancora non si rendono conto che c'è più roba chimica e cancerogena in una merendina preconfezionata che in un fiore di canapa! Anzi, quel fiore ci disintossicherebbe o comunque ci proteggerebbe un pò da tutte queste schifezze che ci fanno mangiare!
Non ho parole, certi discorsi mi hanno laciato senza...
L'intervento di Filo era ottimo si, anche se lo hanno fatto parlare poco come si poteva prevedere![]()