-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
ottimo prezzo...completa di tutto ?? batterie/serbatoio/resistenze?
come svapa e quanto ti dura la resistenza ? (anche se è soggettivo)
una giornata con una carica di bateria la fai ?
@Richard: bel mostro la vaporshark...250w ci cuoci le braciole ;)
già provata? dove l'hai presa ?
Ultima modifica di greensofà; 09-02-17 alle 16:40
la batteria non è inclusa, c'è una resistenza montata da 5 mi sembra e una credo da 3 nello scatolo
l'ho iniziata a usare ieri e non a pieno ritmo, quindi non saprei risponderti per ora, lo faro volentieri piu in la![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
In realtà non è solo la device a creare i nuvoloni ma anche come si aspira il vapore prodotto. Nella foto stavo con l'Alien a 112W con il TFV8.
Grazie amico mio, adoro John Williams!!!
Generalmente acquisto o su Sosmoke o su Idroponica.it.
La scelta di box con due batterie non nasce dalla voglia di svapare a 220W (che reputo una vera e propria caxxata) ma da quella di non dover stare sempre a cambiare le batterie!
Una boxettina a batteria singola però mi dura poco e quelle a doppia o tripla batteria pesano uno stonfo, la scelta della Vaporshark mi sembra ottima per la relazione che esiste tra il peso, la forma e il software.
A parte la DNA e poche altre marche, gli altri prodotti sono tutti abbastanza equivalenti nel software quindi la scelta credo che cada sulla forma dell'oggetto in essere piuttosto che sulla performance.
Amo svapare i liquidi fruttati a wattaggi minori rispetto ai dolciosi o tabaccosi ed ho iniziato con una bella Pico con Nautilus mini per passare poi al Kangertech abbandonando definitivamente il tiro di guancia.![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
sicuramente! concordo con te ...tiro lungo di panza e polmoni...in stile bong![]()
bhe...ti vedo decisamente preparato sull'argomento, grazie delle info!
anche io sono passato alla Joyetech per una questione di durata della batteria e di resistenza fisica ad urti ed altitudine...con le classiche "pennette" ogni volta che andavo in montagna mi ritrovavo senza liquido per colpa della pressione
la siga che ho adesso è funzionale e non ha batterie esterne (solo ricarica usb)..pesa un boato ma è resistente ...solo che è un vecchio progetto e le coil sono old style e fanno un po' pena..urge un aggiornamento! .. valuterò queste PICO..peraltro mai sentite
liquidi ? fai da te o compri fatti ? che marca di aromi e/o liquidi ?