Se desideri fare un upgrade significativo ti consiglio l'Alien Baby, un piccolo gioiello che ti terrà lontano dalle fumarette in maniera inequivocabile!!!
La Smok anni fa produceva dei prodotti veramente commerciali e di bassa fattura, praticamente una vera merda!!! Poi però ha tirato fuori atomizzatori e box con caratteristiche copiate a destra e sinistra ma lo hanno fatto come solo la "romanitas" era capace di fare!!!
Il kit "Alien 220W" è stato denigrato in tutti i modi possibili solo perché è un prodotto che ha il rapporto qualità/prezzo più alto dei concorrenti che comunque sempre cinesi sono!
Il consiglio che posso darti nella scelta di un prodotto è quella di valutare le caratteristiche che ti servono per poter svapare sempre.
Noi siamo cannaroli ed amiamo farci le micce ma, non potendo farcele sempre, ripieghiamo sulle sigarette come nella solitudine della notte ripieghiamo su PornHub mentre aspettiamo la risposta di Gam in chat.
Prendi due batterie Sony VTC5 ed un caricabatterie serio. La scelta della box o kit è personale ma è fondamentale che l'atomizzatore sia ottimo.
Il TFV8 Baby lo è.
Intanto inizi così, poi potrai rigenerare le coil in base alle tue esigenze e gusti ma adesso è fondamentale svapare come fiji de 'na mignotta!!!
Svapo liquidi fatti da me, non amo svapare quelli già pronti a meno che non siano americani ma questi ti fottono le coil dopo 6ml!!!
Preparo una base di Glicole Propilenico e Glicerina Vegetale in ragione di: 20%PG (Glicole) 80%VG (Glicerina).
Non uso acqua osmotica ovviamente e sono a 0.2 di nicotina.
Uso aromi concentrati così spendo meno e posso anche divertirmi a fare varie miscele degli aromi.
Impazzisco per il Cookie Squeezy della VaporArt così come la Fragola della FlavorArt.
In realtà non esistono aromi buoni od aromi cattivi, tranne ovvie eccezioni, ma dipende dal gusto personale.
Bisogna provare personalmente e capire quali gusti ti piacciono e quali no.
Io vado in giro con 3 Box e 12 fialette già pronte con due pile di ricambio e uso le sigarette solo per farmi le canne.
Ho svapato anche il CBD ma, mentre il Teppa ci va matto, a me fa cagare.
E' solo questione di gusti personali quando si ha sotto una boxetta che viaggia però!![]()