grande bossolino! ci sentiamo privatamente!![]()
grande bossolino! ci sentiamo privatamente!![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Ragazzi io sto tutti e 3 i giorni sono appena arrivato! Chi c'è mi contatti che ci salutiamo!![]()
Poche righe, per ringraziarvi, per raccontare dell'esperienza fantastica,anche se breve.
Volevo ringraziare tutti i grower e non di enjoint che erano a roma, conoscervi mi ha fatto piacere,persone semplici e cordiali che mi hanno accolto,parlare e fumare con voi non ha paragoni,scusate se sembro ripetitivo, ma grazie di tutto.
Ci si vede a bologna, e chissa magari faccio un salto in puglia amico![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
Sir John Gielgud
sono sicuro vi siate divertiti e mi spiace veramente non aver potuto partecipare ma bologna è vicina e ci rifaremo presto![]()
Mino Pausa
Jim Morrison
Sir John Gielgud
Ormai non dico più ci sarò, ci vedremo, sono sicuro che vengo ecc.ecc., sembra che mi porti sfiga.........perché ogni volta che c'è una fiera ho degli imprevisti assurdi...........che mi fanno poi rosicare il cappello....
a parte tutto........com'è andata ..............fatemi sapere qualcosa e rendetemi partecipe di qualcosa ...........AIO'...
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
tiratona immensa, ma ne è valsa la pena!!
grandi ragazzi, come sempre un bel ritrovo, mi sono perso gam e sifone(che a quanto ho capito, ho anche visto, mannaggia a me!!)
felicissimo di aver rivisto i vecchi utenti che già conoscevo e ancor più felice di aver finalmente associato ancora qualche faccia ai rispettivi nick!!!
grandi regaz!! sempre bella gente qui su enjoint!!![]()
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]
Ragazzi che dispiacere non aver potuto partecipare avrei voluto incontrarvi e conoscervi tutti.
è stata una fiera bellissima, ho incontrato vecchi amici e conosciuti di nuovi, e porca miseria mi dispiace non aver conosciuto Martanima ci rifacciamo a Bologna!
ma c'era anche Gam?!? noooo neanche lui ho conosciuto...
![]()
Mino Pausa
Jim Morrison
Sir John Gielgud