Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: I Vaccini - rischio o beneficio ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Quando gli esperti di medicina e farmacia che tu vorresti, saranno in grado di curare per oltre 40 anni persone da qualsiasi malattia (cancro, leucemia, cancrena ecc..) con metodi naturali, allora darò più peso a quello che dicono loro. Fino a quel momento mi fido di chi lo guarisce veramente senza farsi pagare una lira e ci riesce con il 100% delle persone che vanno da lui malate ed escono dopo 30-40 giorni completamente sane sotto tutti i punti di vista.
    Mi dispiace Wow, sono come San Tommaso: testimonianze dirette, con presentazione di cartelle cliniche prima e dopo, e se possibile testimonianza di un medico.
    Altrimenti, ad un amico malato di cancro, continuerò a consigliare dieta sana, movimento, aloe vera, cure mediche a Candiolo - IRCC , cannabis anti nausea, vomito e inappetenza contro la chemio, e tea tree contro le piaghe della radioterapia.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Wow, sono come San Tommaso: testimonianze dirette, con presentazione di cartelle cliniche prima e dopo, e se possibile testimonianza di un medico.
    Altrimenti, ad un amico malato di cancro, continuerò a consigliare dieta sana, movimento, aloe vera, cure mediche a Candiolo - IRCC , cannabis anti nausea, vomito e inappetenza contro la chemio, e tea tree contro le piaghe della radioterapia.

Fai bene, ma se avessi continuato a cercare partendo dal video che ho messo qui avresti trovato tutto quello che volevi. Io non devo e non voglio convincere nessuno, chi vuole trova, chi non vuole continui la vita che sta facendo.

Se ci pensi, tutti prendono medicine, tutti fanno i vaccini e tutti sono malati. malattie agli occhi, ai denti, allo stomaco, dappertutto. I medici uccidono ogni giorno migliaia di persone, vi obbligano a prendere medicine per il resto della vostra vita senza risolvere nessun problema ma anzi molto spesso peggiorando la situazione. Però giustamente la gente si fida dei medici ancora e crede che loro detengano la verità solo perché hanno letto qualche libro che dice che quando ti fa male il culo devi prescrivere il culoril per tutta la vita.
    Immettono schifezze nel vostro corpo pieno di vermi, di pus e di altre schifezze. Tutti provenienti da cattiva alimentazione e da medicine e vaccini, però guai a mettere in discussione un medico, ci mancherebbe.

Mi auguro che tu non debba mai e poi mai nella tua vita averne bisogno, ma ad una persona con il cancro puoi trattarla in due modi:
    1) Gli fai la chemio e la imbottisci di medicinali e dopo qualche mese di sofferenze atroci morirà
    2) Gli ripulisci il corpo dall'interno facendogli buttare via tutti i vermi e la merda che ha nel corpo e dopo massimo un paio di mesi guarirà e sarà sana per il resto della sua vita.
    A voi la scelta.

Il tizio del video è stato malato di leucemia e 2 ospedali gli avevano previsto 3 mesi di vita oppure 2 anni se avesse fatto chemio e tutto il resto. Lui si è curato da solo ed ora dopo 26 anni lui è vivo e vegeto e i dottori sono tutti morti.
    ...
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Fai bene, ma se avessi continuato a cercare partendo dal video che ho messo qui avresti trovato tutto quello che volevi. Io non devo e non voglio convincere nessuno, chi vuole trova, chi non vuole continui la vita che sta facendo.

Se ci pensi, tutti prendono medicine, tutti fanno i vaccini e tutti sono malati. malattie agli occhi, ai denti, allo stomaco, dappertutto. I medici uccidono ogni giorno migliaia di persone, vi obbligano a prendere medicine per il resto della vostra vita senza risolvere nessun problema ma anzi molto spesso peggiorando la situazione. Però giustamente la gente si fida dei medici ancora e crede che loro detengano la verità solo perché hanno letto qualche libro che dice che quando ti fa male il culo devi prescrivere il culoril per tutta la vita.
    Immettono schifezze nel vostro corpo pieno di vermi, di pus e di altre schifezze. Tutti provenienti da cattiva alimentazione e da medicine e vaccini, però guai a mettere in discussione un medico, ci mancherebbe.

Mi auguro che tu non debba mai e poi mai nella tua vita averne bisogno, ma ad una persona con il cancro puoi trattarla in due modi:
    1) Gli fai la chemio e la imbottisci di medicinali e dopo qualche mese di sofferenze atroci morirà
    2) Gli ripulisci il corpo dall'interno facendogli buttare via tutti i vermi e la merda che ha nel corpo e dopo massimo un paio di mesi guarirà e sarà sana per il resto della sua vita.
    A voi la scelta.

Il tizio del video è stato malato di leucemia e 2 ospedali gli avevano previsto 3 mesi di vita oppure 2 anni se avesse fatto chemio e tutto il resto. Lui si è curato da solo ed ora dopo 26 anni lui è vivo e vegeto e i dottori sono tutti morti.
    ...
    Wow perdonami, ma continui a non capire il mio punto di vista:
    ci mancherebbe , non tutti i medici sono bravi, anzi! Il business dei farmaci è immenso, ed è verissimo che il più delle volte i farmaci curano i sintomi, non il male. Infatti io non ne prendo praticamente mai, e sono guarito anche grazie alla mia forza di volontà e a rimedi palliativi naturali efficaci, oltre che ai medici di Candiolo.

Quello che voglio ribadire, è che il tuo modo di porti, anzi di contrapporti, non risolve la situazione, non ci aiuta.

Tu dici "chi vuole cerca, se capisce bene sennò fatti suoi" , scusami non è molto umano questo atteggiamento. Dovresti con calma trovare dei compromessi per avvicinarci a te, anche per le persone meno intelligenti, anziane, invalide, che non riescono ad accedere a queste informazioni.

E ritornando in topic, iniziamo a capire bene cosa sono i vaccini, e quali effettivamente possano servire, perché ad esempio, al mio ragionamento sul sistema immunitario , non ho trovato ancora contrapposizione.

Proviamo a chiamare @DikeSalute , il nostro medico collaboratore della sezione Cannabis Terapeutica. Se vedi la sua presentazione, mi pare persona molto aperta e disponibile, vediamo se ha tempo per dare il suo contributo a questa discussione.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.