Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
Fai bene, ma se avessi continuato a cercare partendo dal video che ho messo qui avresti trovato tutto quello che volevi. Io non devo e non voglio convincere nessuno, chi vuole trova, chi non vuole continui la vita che sta facendo.

Se ci pensi, tutti prendono medicine, tutti fanno i vaccini e tutti sono malati. malattie agli occhi, ai denti, allo stomaco, dappertutto. I medici uccidono ogni giorno migliaia di persone, vi obbligano a prendere medicine per il resto della vostra vita senza risolvere nessun problema ma anzi molto spesso peggiorando la situazione. Però giustamente la gente si fida dei medici ancora e crede che loro detengano la verità solo perché hanno letto qualche libro che dice che quando ti fa male il culo devi prescrivere il culoril per tutta la vita.
Immettono schifezze nel vostro corpo pieno di vermi, di pus e di altre schifezze. Tutti provenienti da cattiva alimentazione e da medicine e vaccini, però guai a mettere in discussione un medico, ci mancherebbe.

Mi auguro che tu non debba mai e poi mai nella tua vita averne bisogno, ma ad una persona con il cancro puoi trattarla in due modi:
1) Gli fai la chemio e la imbottisci di medicinali e dopo qualche mese di sofferenze atroci morirà
2) Gli ripulisci il corpo dall'interno facendogli buttare via tutti i vermi e la merda che ha nel corpo e dopo massimo un paio di mesi guarirà e sarà sana per il resto della sua vita.
A voi la scelta.

Il tizio del video è stato malato di leucemia e 2 ospedali gli avevano previsto 3 mesi di vita oppure 2 anni se avesse fatto chemio e tutto il resto. Lui si è curato da solo ed ora dopo 26 anni lui è vivo e vegeto e i dottori sono tutti morti.
...
Wow perdonami, ma continui a non capire il mio punto di vista:
ci mancherebbe , non tutti i medici sono bravi, anzi! Il business dei farmaci è immenso, ed è verissimo che il più delle volte i farmaci curano i sintomi, non il male. Infatti io non ne prendo praticamente mai, e sono guarito anche grazie alla mia forza di volontà e a rimedi palliativi naturali efficaci, oltre che ai medici di Candiolo.

Quello che voglio ribadire, è che il tuo modo di porti, anzi di contrapporti, non risolve la situazione, non ci aiuta.

Tu dici "chi vuole cerca, se capisce bene sennò fatti suoi" , scusami non è molto umano questo atteggiamento. Dovresti con calma trovare dei compromessi per avvicinarci a te, anche per le persone meno intelligenti, anziane, invalide, che non riescono ad accedere a queste informazioni.

E ritornando in topic, iniziamo a capire bene cosa sono i vaccini, e quali effettivamente possano servire, perché ad esempio, al mio ragionamento sul sistema immunitario , non ho trovato ancora contrapposizione.

Proviamo a chiamare @DikeSalute , il nostro medico collaboratore della sezione Cannabis Terapeutica. Se vedi la sua presentazione, mi pare persona molto aperta e disponibile, vediamo se ha tempo per dare il suo contributo a questa discussione.