Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: una Calopsite mi é letteralmente caduta tra le mani

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    145 Post(s)
    Ma pensa te! Ma quindi è cresciuto in cattività?? Fuggito da qualche casa...?
    hop hop gadget....GANJA!!!

Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    Ma pensa te! Ma quindi è cresciuto in cattività?? Fuggito da qualche casa...?
    la seconda é piu' plausibile , intanto ho comprato una gabbia da signori per il modico prezzo di 150 chf prima domanda fatta al negoziante é stata se i prezzi erano discutibili una a 159 me la faceva a 145 io ho proposto 150 per quella a 179 , ieri l'avevo lasciata sola con un cestino da bici , tornato dopo un ora era scappata , l'ho ritrovata stamani ci vorrà del tempo per conquistare la sua fiducia cerca ancora di beccarmi , stà abituandosi al nuovo ambiente e sembra essere una canterina , certo che é strana per me questa situazione ma non mi dispiace per niente anzi mi stimolaClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a488b4bd-f46c-464b-99fe-ccac37802405.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 128.4 KB 
ID: 107769

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 90aec7cc-0071-411a-8e49-17885c6b4780.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 236.2 KB 
ID: 107770
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.