Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: La disinformazione sulla cannabis sbarca in prima serata su “Le iene”

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    96 Post(s)
    maaaamma mia sono allibito! un servizio fatto senza conoscere nulla sull'argomento: "spesso ci sono i cannabinoidi dentro" volevo morire, per non parlare del cannabinoide sintetico, è come dire che uno che vuole vendere un pessimo vino per migliorarlo ci mette la grappa (vendendolo però a prezzo di vino) e poi una "giornalista" impreparata e ignorante. già non le guardavo più da tempo le iene, adesso mi impegnerò nel mio piccolo a farci una cattiva propaganda con parenti ed amici

..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marek Visualizza Messaggio
    maaaamma mia sono allibito! un servizio fatto senza conoscere nulla sull'argomento: "spesso ci sono i cannabinoidi dentro" volevo morire, per non parlare del cannabinoide sintetico, è come dire che uno che vuole vendere un pessimo vino per migliorarlo ci mette la grappa (vendendolo però a prezzo di vino) e poi una "giornalista" impreparata e ignorante. già non le guardavo più da tempo le iene, adesso mi impegnerò nel mio piccolo a farci una cattiva propaganda con parenti ed amici
    Io, anche se non serve a nulla, e probabilmente mi ha fatto passare per il fattone nullafacente (gam se ti candidi il mio voto é tuo!), mi sono sfogato sulla pagina delle iene in modo pacato. Basta! Hanno davvero stancato! Rimaniamo indietro come umanità progresso già per colpa di carburanti etc...ci fanno mangiare la merda per guadagnare di più, ci sensibilizzano verso il tabacco con immagini crude, ma che a lungo andare non toccano più di tanto e così le accettiamo e ce ne freghiamo...incitano a bere alcool responsabilmente, incitano il consumismo, le case farmaceutiche, la sanità ! Booona!! E adesso pure le iene....
    "Fare o non fare, non esiste provare"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.