Citazione Originariamente Scritto da marek Visualizza Messaggio
maaaamma mia sono allibito! un servizio fatto senza conoscere nulla sull'argomento: "spesso ci sono i cannabinoidi dentro" volevo morire, per non parlare del cannabinoide sintetico, è come dire che uno che vuole vendere un pessimo vino per migliorarlo ci mette la grappa (vendendolo però a prezzo di vino) e poi una "giornalista" impreparata e ignorante. già non le guardavo più da tempo le iene, adesso mi impegnerò nel mio piccolo a farci una cattiva propaganda con parenti ed amici
Io, anche se non serve a nulla, e probabilmente mi ha fatto passare per il fattone nullafacente (gam se ti candidi il mio voto é tuo!), mi sono sfogato sulla pagina delle iene in modo pacato. Basta! Hanno davvero stancato! Rimaniamo indietro come umanità progresso già per colpa di carburanti etc...ci fanno mangiare la merda per guadagnare di più, ci sensibilizzano verso il tabacco con immagini crude, ma che a lungo andare non toccano più di tanto e così le accettiamo e ce ne freghiamo...incitano a bere alcool responsabilmente, incitano il consumismo, le case farmaceutiche, la sanità ! Booona!! E adesso pure le iene....