Ciao a tutti,
anche io, come voi, ho visto il servizio e le reazioni che ne sono seguite. Consapevole che non hanno senso le prese di posizione, non voglio aggiungere la mia dato che comunque su questo argomento o ci si interessa o si rimane ignoranti.
L'idea che però mi stuzzica è un'altra. Fare causa alla mediaset non è l'ideale anche in caso di vittoria, ma potrebbe essere possibile prendere posizione con loro ( dato il recente precedente "piemontese" ) per la creazione di un servizio di informazione IMPARZIALE. Una bomba di servizio per loro, un passo in avanti per i diritti umani.
Siamo tantissimi e gli esperti li abbiamo in casa tra la comunity ed eventualmente esterni come Cappato, Della Vedova, Bernardini, ecc. che quantomeno sarebbero ben contenti di 15 minuti in prima serata dedicati alla semplice informazione. D'altronde basta quella.
Spero che la mia idea venga valutata perchè il vero potere non appartiene ai mass media, multinazionali o politici. Il potere appartiene al popolo non è una "tag" costituzionale fine a se stessa. Se il popolo semplicemente capisce di essere padrone di se stesso non è possibile contenerlo. Il "loro" potere siamo noi... ridicolo vero?